PDA

Visualizza la versione completa : [contratto] mansioni livello

fabiodm75
17-10-2006, 17:53
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle info sulle mansioni e paga minima di un "4░ livello operaio qualificato programmatore"?

fabiodm75
18-10-2006, 15:26
nessun link? ho visto qualche sito, ma non ci sono informazioni chiare mica posso leggere 200 pagine... uff :cry:

miki.
18-10-2006, 15:30
se cerchi il tuo contratto nazionale su internet, lo trovi. per trovarlo all'interno del contratto usa la ricerca se proprio non vuoi scorrerlo tutto.

fabiodm75
18-10-2006, 15:35
si lo so ma non riesco a trovare gli articoli che parlano delle mansioni per il tipo di livello... :cry:

fabiodm75
18-10-2006, 15:45
Operatore Programmatore

Lavoratori che, sulla base di istruzioni e metodologie in uso, anche con riferimento a documenti quali disegni o schemi equivalenti, effettuano, nell'ambito del loro campo di attivitÓ, prove per il controllo delle caratteristiche chimiche, fisiche, tecnologiche, funzionali, dimensionali, di materiali o apparecchiature o loro parti, anche prodotte a serie, definendo le operazioni e le attrezzature e gli strumenti da utilizzare, e le relative modalitÓ di impiego e di rilevazione dei dati, interpretano ed elaborano i risultati e redigono, se necessario, la relazione tecnica e gli opportuni diagrammi, e se del caso, forniscono ad altri lavoratori l'opportuna assistenza per la scelta e la predisposizione degli strumenti o attrezzature.

sarÓ questo? :berto:
se si che c'entra con il lavoro di programmatore(VB)/webmaster? :bh˛:

taddeus
18-10-2006, 15:48
Soprattutto operaio e programmatore mi pare facciano un po' a cazzotti.

fabiodm75
19-10-2006, 09:25
niente, non riesco a trovare nulla di vagamente somigliante al lavoro che faccio sul contratto metalmeccanici :nillio:

Loading