Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [contratto] mansioni livello

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle info sulle mansioni e paga minima di un "4° livello operaio qualificato programmatore"?

  2. #2
    nessun link? ho visto qualche sito, ma non ci sono informazioni chiare mica posso leggere 200 pagine... uff

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se cerchi il tuo contratto nazionale su internet, lo trovi. per trovarlo all'interno del contratto usa la ricerca se proprio non vuoi scorrerlo tutto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    si lo so ma non riesco a trovare gli articoli che parlano delle mansioni per il tipo di livello...

  5. #5
    Operatore Programmatore

    Lavoratori che, sulla base di istruzioni e metodologie in uso, anche con riferimento a documenti quali disegni o schemi equivalenti, effettuano, nell'ambito del loro campo di attività, prove per il controllo delle caratteristiche chimiche, fisiche, tecnologiche, funzionali, dimensionali, di materiali o apparecchiature o loro parti, anche prodotte a serie, definendo le operazioni e le attrezzature e gli strumenti da utilizzare, e le relative modalità di impiego e di rilevazione dei dati, interpretano ed elaborano i risultati e redigono, se necessario, la relazione tecnica e gli opportuni diagrammi, e se del caso, forniscono ad altri lavoratori l'opportuna assistenza per la scelta e la predisposizione degli strumenti o attrezzature.
    sarà questo? :berto:
    se si che c'entra con il lavoro di programmatore(VB)/webmaster?

  6. #6
    Soprattutto operaio e programmatore mi pare facciano un po' a cazzotti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    niente, non riesco a trovare nulla di vagamente somigliante al lavoro che faccio sul contratto metalmeccanici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.