Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

lL'Agenda della Notte.. Anteprima

Ciao a tutti boys&girls
    questo è il mio ultimo sito (non ancora finito), non ancora pubblicato..
    manca il forum e qualche piccola modifica..

che ne pensate? migliorie da fare lampanti?

grazie a tutti come sempre

CIAO!!!!

http://spazioinwind.libero.it/webtester/
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Ciao lavora un po' di piu' per ammalgamare la grafica e renderla un po' piu' cool.
    Fatto tu il "gira la pagina"? Semplice ma bello.

Il resto del sito e' un po' semplice ... togli il fatto di dover schiacciare su open.
    ci ho messo un bel po' prima si capire. Metti enter sotto open. ma che si veda
    se vuoi tenere l'insegna.

poi non mi viene in mente niente al momento forse + tardi.
    caio

ciao!!bellino veramente.. però.. non mi funziona l'azione "gira pagina".. io uso PC IE.. forse l'hai testato su qualco'altro?
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Ciao grazie per iconsigli...
    non mi funziona l'azione "gira pagina".. io uso PC IE
    strano a me funziona sia con IE che con firefox... forse non e` chiaro che bisogna trascinare la pagina e ruotarla......
    ...e questo insieme a
    Metti enter sotto open. ma che si veda
    mi fa` pensare che a livello di interfaccia sia spiegato male...

purtroppo l`insegna deve rimanere perche` e` la copertina dell`agenda...
    ..e forse a menu` chiuso risulta un po` vuoto..

pero` non vorrei pastrocchiarlo troppo..
    ci vorrebbe una piccola animazioncina (tipo linee o quadratini mobili) sulla sinistra per riempire ma che non diano fastidio a menu` aperto..

che ne dite?

grazie ancora Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

non togliere l'insegna e' stupenda.
    pero' puoi fare una cosa ...
    spostare i puntini a sx lungo il bordo. (cosi' riempiono)
    non chiudere aprire il menu. ma mettere un'animazione la priam volta che uno caric il sito .
    una psecie di fade.

PASTROCCHIA , e' una cosa che serve per provare e vedere come vienein modo diverso la stessa cosa . non si sa mai.

Ho una brutta notizia. il libro che si sfoglia e' una cosa totalmente inusabile .
    ma non solo per te. ma per tutti noi web designer. L'utente medio non capisce.

ciao ciao

Alllora a me non piace come stile, beh i colori e la struttura mi ricordano un sitodi parecchi anni fa...sono pareri nn te la prendere....
    beh io lo rivdrei un pò...
    ah ma scusa quel libro lo hai fatto te o lo hai trovato sul web???
    io ne ho uno uguale che ho scaricato, mi sembra proprio da html.it, oppure ho trovato su di una rivista...
    te lo chiedo perchè richiede una gran dose di actionscript e nn capisco perchè per il sito nn hai usato quelle conoscenze per esaltare di più il contenuto...
    cmq son solo pareri personali che lasciano il tempo che trovano...poi scusa nn sono i complimenti che fanno crescere...
    ciao

ah ma scusa quel libro lo hai fatto te o lo hai trovato sul web???
    no, il libro l'ho trovato su flashkit se non sbaglio, anzi devo ringraziare rempox e altri del forum che mi hanno spiegato l'actionscript per personalizzarlo,altrimenti sarebbe stato solo un copia incolla...

ti ringrazio per i suggerimenti, magari anche un consiglio più specifico su cosa cambiare lo gradirei

Ciao grazie

Permessi di invio