Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[WinXP] Problema reinstallazione

Salve, ho dei problemi col pc e ho deciso di reinstallare windows xp (non formattare..ma semplicemente aggiornare riscrivendo i files della cartella di windows). Ma quando avvio il cdrom, prima di iniziare l'installazione dice "riavviare prima il computer". Ma anche riavviando riappare lo stesso messaggio. Che cosa significa??

Per caso ti compare questo errore?

Non è possibile continuare l'installazione perché la versione di Windows nel computer in uso è più recente della versione presente nel CD.

Avviso: se la versione più recente di Windows correntemente installata nel computer viene eliminata, non sarà possibile ripristinare i file e le impostazioni.

Se poi clicchi dettagli è ancora più chiaro:

Descrizione del problema:

Per installare la versione presente sul CD, riavviare il computer, eseguire l'avvio dal CD, quindi seguire le istruzioni relative a una nuova installazione.

Avviso: se si mantengono le opzioni di installazione predefinite, la versione esistente di Windows verrà sostituita. Per mantenere entrambe le versioni, selezionare una nuova cartella di destinazione per la versione di Windows attuale. Se la versione più recente di Windows correntemente installata nel computer viene eliminata, non sarà possibile ripristinare i file e le impostazioni.

Devi avviare il computer da CD per quello ti fa riavviare.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Re: [WinXP] Problema reinstallazione

Originariamente inviato da davidesoft
    Salve, ho dei problemi col pc e ho deciso di reinstallare windows xp (non formattare..ma semplicemente aggiornare riscrivendo i files della cartella di windows). Ma quando avvio il cdrom, prima di iniziare l'installazione dice "riavviare prima il computer". Ma anche riavviando riappare lo stesso messaggio. Che cosa significa??
    È abilitato il boot da CDROM?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio