Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema scadenza lease!

Ciao, ho un grosso problema.
    Oggi la connessiona andava un po' a rilento (ho un alice adsl 20mega) poi ho notato che se vado a vedere i dettagli della connessione senza fili sono comparse due righe che fino a ieri non c'erano: LEASE OTTENUTO e SCADENZA LEASE.
    Il problema è che tra le due corrono appena 3 minuti, quindi non fa in tempo a connettersi che già perde colpi...
    Come posso fare a rimuovere o quantomeno ad aumentare la durata di questo lease?

Vi prego... Help me...

Utente di HTML.it
    Scusate se uppo, ma è un problema davvero enorme..nessuno sa come aiutarmi?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Certo, nelle opzioni del server dhcp del tuo ap o router wireless, anche se è meglio impostare ip statici privati.

Utente di HTML.it
    E come ci arrivo nelle opzioni del server dhcp???

E' la prima volta che mi trovo di fornte ad un problema del genere...

Utente di HTML.it
    Up...
    Pensavo ci fosse qualcosa nel "pannello di controllo" all'url con l'ip del gateway (nel mio caso http://192.168.1.1/) ma non ho trovato niente riguardo a questi lease...

Help please!

Alternativamente ditemi anche come posso fare a mettere quest'ip statico, nel modo più semplice e chiaro possibile per favore...

Utente di HTML.it

lease scaduta

Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma ho più o meno un problema simile, collegandomi con un portatile aggancio una rete non protetta, ma sul più bello cade il collegamento e non riesce più ad aquisire l'ip, esiste un modo per evitare che la lease scadà o cercare di riaccangiare la rete (p.s. penso che sia dovuto all'aquisizione del mak addr della sceda wireless) cambiando se possible il mak o camuffandolo in qualche modo ?

grazie

Permessi di invio