Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528

    Condividere Fax multifunzione HP

    ho una multifunzione laser HP con la funzione di invio fax direttamente da computer
    nella cartella stampanti oltre le stampanti ho il fax che uso per inviare
    avendo i pc connessi in rete ho pensato di condividerlo ed aggiungerlo alle altre postazione
    da un altro computer.(dopo aver instalato il fax tramite aggiungi stampante di rete)
    Se per esempio apro un documento di word, poi Stampa e scelgo fax e clicco su ok non mi invia niente e non mi esce nessuna schermata.
    invece se questa cosa la faccio dal pc dove e collegato tramite usb la multifunzione si apre la finestra del software hp e mi invia il fax senza problemi.
    come posso fare per inviare fax anche dagli altri pc???
    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40

    Re: Condividere Fax multifunzione HP

    Originariamente inviato da nicobest
    ho una multifunzione laser HP con la funzione di invio fax direttamente da computer
    nella cartella stampanti oltre le stampanti ho il fax che uso per inviare
    avendo i pc connessi in rete ho pensato di condividerlo ed aggiungerlo alle altre postazione
    da un altro computer.(dopo aver instalato il fax tramite aggiungi stampante di rete)
    Se per esempio apro un documento di word, poi Stampa e scelgo fax e clicco su ok non mi invia niente e non mi esce nessuna schermata.
    invece se questa cosa la faccio dal pc dove e collegato tramite usb la multifunzione si apre la finestra del software hp e mi invia il fax senza problemi.
    come posso fare per inviare fax anche dagli altri pc???
    grazie.
    Anche a me interessa questo argomento, sarei grato se qualcuno ci dicesse come risolvere il problema.... grazie
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

  3. #3
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    questo articolo parla di Creazione ed eliminazione di condivisioni nascoste
    credo che per il mio caso abbia poco riscontro.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40

    beh, nemmeno a me serve molto..... la domanda era un pò più specifica.... aspetto qualche altro trd. Grazie, comunque.
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    per caso hai provato ad installare il cd della stampante multifunzione sulla postazione?
    io questa prova la faccio dopo
    premetto che il software fax è installato solo sul pc a cui è collegata la multifunzione e non sul client.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40

    No.... ma il mio intento era proprio quello, non aver bisogno di installare con il cd tutti i client, ma solo attraverso la condivisione.......
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    anche installando il cd niente da fare.ho provato.
    se installi il fax dai client normalmente richiamandolo dalla rete senza installare il cd quando ad esempio vai in word fai stampa e scegli il fax tra le tue stampanti vedi che a te non si apre n iente,nessuna finestra, ma dal computer a cui è attaccato tramite usb o ethernet si apre il software hp.
    in poche parole dai client inviano la stampa fax, ma poi solo sul computer a cui è collegato si deve mettere il numero di telefono.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40
    A questo punto credo sia una limitazione del software HP, tu non credi?
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.