PDA

Visualizza la versione completa : Cerco biscotti

Manuelandro
18-10-2006, 00:45
AIUTATEMI!! come una donna incinta mi è salita la voglia di alcuni biscotti che uscirono qualche anno fa! Della mulino bianco, piccoli..al cioccolato, si scioglievano nel latte rendendolo cioccolattoso!

Vi ricordate il nome?

Manuelandro
18-10-2006, 00:47
ora non sono pià sicuro siano mulino bianco..

san
18-10-2006, 00:54
sì, MB.

Palicao.

-San-

djciko
18-10-2006, 01:12
tacci tua, dopo la lettura sono andato in cucina a prendere i cuor di mela. tieniti la voglia di biscotti per te e non disturbare chi TENTA una dieta :fighet:

JackBabylon
18-10-2006, 01:16
Originariamente inviato da san
sì, MB.

Palicao.

-San-

si vede che non capisci niente, io uso i caracao sono di certo i migliori in assoluto nella storia dei biscotti, certo i pelicao, i ciocao e i latciok (ebbene si ho provato anche loro) sono buoni ma non ti danno quella sensazione di vero latte e cioccolato come lo fanno i caracao, ma che te lo dico a fare tu al massimo ti mangi i bisciock

sick
18-10-2006, 01:17
Originariamente inviato da JackBabylon
si vede che non capisci niente, io uso i caracao sono di certo i migliori in assoluto nella storia dei biscotti, certo i pelicao, i ciocao e i latciok (ebbene si ho provato anche loro) sono buoni ma non ti danno quella sensazione di vero latte e cioccolato come lo fanno i caracao, ma che te lo dico a fare tu al massimo ti mangi i bisciock

guarda questo post volevo farlo io
:D

poi mi so dimenticato AHAHAHAH

carnauser
18-10-2006, 01:19
Originariamente inviato da Manuelandro
ora non sono pià sicuro siano mulino bianco..

Se li mangiavano quelli della famigliola felice del mulino bianco ora non li mangiano più.
Una notte ho aperto la diga.
Sono subito morti tutti.
Tranne il nonno.
Ho dovuto finirlo a colpi di tegolini.

JackBabylon
18-10-2006, 01:20
Originariamente inviato da carnauser
Se li mangiavano quelli della famigliola felice del mulino bianco ora non li mangiano più.
Una notte ho aperto la diga.
Sono subito morti tutti.
Tranne il nonno.
Ho dovuto finirlo a colpi di tegolini.

ammetti che prima hai corrotto la figlia con i soldini!

carnauser
18-10-2006, 01:22
Originariamente inviato da JackBabylon
ammetti che prima hai corrotto la figlia con i soldini!

no, l'ho uccisa davanti alla famiglia legata a colpi di buondì motta al cioccolato...una fine orribile.

JackBabylon
18-10-2006, 01:25
Originariamente inviato da carnauser
no, l'ho uccisa davanti alla famiglia legata a colpi di buondì motta al cioccolato...una fine orribile.

uh cazz, segatura allo stato puro, l'ultimo disperato tentativo di asciugare l'alcool, o di vomitare nel tentativo, assolutamente fatale se assunto a secco.... brrr....

Loading