Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Quando ti viene l'ispirazione...

    Porca paletta, ero prima a cucinare e mi e' venuto in mente un motivetto e poi piano piano una canzoncina quasi intera....roba da fare invidia a Grignani, ma ora mi sono scordato tutto !

    Come si fa in questi casi ? Come recupero il motivetto cosi' divento ricco e non devo piu' studiare i linguaggi di programmazione ?

    help :master:

  2. #2
    non pensarci
    vai a dormire.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a me quando viene l'ispirazione vado in bagno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da sick
    non pensarci
    vai a dormire.
    ciao

    non mi freghi, se vado a dormire la canzoncina e' nell'aria e l'ispirazione viene a te e diventi ricco tu

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Fare invidia a grignani ?....tutto ciò è preoccupante...

  6. #6
    ...sei arrivato tardi...

    oggi a vendere 100.000 rispetto al 1.000.000 di dieci anni fa ti becchi il disco di platino!

    Cioè: dicesi DISCO DI PLATINO oggigiorno ZUCCHERO, TIZIANO FERRO, (max 100.000 copie), cioè non diventi più ricco come una volta!!!!

    SE SEI BRAVO E TI VA BENE il tuo disco di successo oggi (da sconusciuto) raggiunge al massimo una vendita di 20.000 copie (un cazzo in termini di soldi, ma tanto in termini di prospettiva).... poi ti devi riconfermare e riconfermare e riconfermare ecc...

    In poche parole: fino a 10 anni fa se facevi un discl azzecato, potevi vendere fino a qualche milione di copie (CIOE': NON LAVORARE MAI PIU'). Oggi su un disco di successo guadagni, AL MASSIMO, uno stipendio menageriae annuale, dopo di che ti devi riconfermare e riconfermare e riconfermare ecc...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Quando ti viene l'ispirazione...

    Originariamente inviato da djciko
    Porca paletta, ero prima a cucinare e mi e' venuto in mente un motivetto e poi piano piano una canzoncina quasi intera....roba da fare invidia a Grignani, ma ora mi sono scordato tutto !

    Come si fa in questi casi ? Come recupero il motivetto cosi' divento ricco e non devo piu' studiare i linguaggi di programmazione ?

    help :master:
    si gira con un registratore
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.