PDA

Visualizza la versione completa : Quando ti viene l'ispirazione...

djciko
18-10-2006, 01:32
Porca paletta, ero prima a cucinare e mi e' venuto in mente un motivetto e poi piano piano una canzoncina quasi intera....roba da fare invidia a Grignani, ma ora mi sono scordato tutto !

Come si fa in questi casi ? Come recupero il motivetto cosi' divento ricco e non devo piu' studiare i linguaggi di programmazione ?

help :master:

sick
18-10-2006, 01:34
non pensarci
vai a dormire.
ciao

miki.
18-10-2006, 01:36
a me quando viene l'ispirazione vado in bagno :stordita:

djciko
18-10-2006, 01:38
Originariamente inviato da sick
non pensarci
vai a dormire.
ciao

non mi freghi, se vado a dormire la canzoncina e' nell'aria e l'ispirazione viene a te e diventi ricco tu

carnauser
18-10-2006, 02:38
Fare invidia a grignani ?....tutto ciò è preoccupante...

George Gershwin
18-10-2006, 03:12
...sei arrivato tardi...

oggi a vendere 100.000 rispetto al 1.000.000 di dieci anni fa ti becchi il disco di platino!

Cioè: dicesi DISCO DI PLATINO oggigiorno ZUCCHERO, TIZIANO FERRO, (max 100.000 copie), cioè non diventi più ricco come una volta!!!!

SE SEI BRAVO E TI VA BENE il tuo disco di successo oggi (da sconusciuto) raggiunge al massimo una vendita di 20.000 copie (un cazzo in termini di soldi, ma tanto in termini di prospettiva).... poi ti devi riconfermare e riconfermare e riconfermare ecc...

In poche parole: fino a 10 anni fa se facevi un discl azzecato, potevi vendere fino a qualche milione di copie (CIOE': NON LAVORARE MAI PIU'). Oggi su un disco di successo guadagni, AL MASSIMO, uno stipendio menageriae annuale, dopo di che ti devi riconfermare e riconfermare e riconfermare ecc...

Druzya
18-10-2006, 10:27
Originariamente inviato da djciko
Porca paletta, ero prima a cucinare e mi e' venuto in mente un motivetto e poi piano piano una canzoncina quasi intera....roba da fare invidia a Grignani, ma ora mi sono scordato tutto !

Come si fa in questi casi ? Come recupero il motivetto cosi' divento ricco e non devo piu' studiare i linguaggi di programmazione ?

help :master:

si gira con un registratore

Loading