Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Naruto (mi sono perso una puntata)

    Mi dite che è successo nella puntata di lunedì?
    Sono rimasto che Sasuke era impietrito di fronte al nemico quello mezzo serpente, poi arriva Naruto e...
    ...poi ho perso la puntata e mi sono ritrovato con Sakura che vegliava sui due e ora è arrivato Rok Lee che la sta difendendo, ma in mezzo che è successo? Che è 'sta storia del marchio che hanno messo su Sasuke?
    VVoVe:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    eh i problemi della vita :rollo:

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    eh i problemi della vita :rollo:
    :ignore:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Naruto si e'fumato il serpente mentre il marchio su sasuke e' quello del lavaggio a 30°C.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Naruto si e'fumato il serpente mentre il marchio su sasuke e' quello del lavaggio a 30°C.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    ma ciai 25 anni e guardi ancora i cartoni animati? ma leati di ulo va...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma ciai 25 anni e guardi ancora i cartoni animati? ma leati di ulo va...

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Naruto si e'fumato il serpente mentre il marchio su sasuke e' quello del lavaggio a 30°C.


    sakura ha giocato con il serpente e poi ha letteralmente spompato i due e il marchio sul collo, in realtà è un succhiotto


    @sergiao, praticamente sasuke era letteralmente in balia di orochimaru (quel ninja si chiama cosi, e quella che vedi non è la sua vera faccia, ed è un traditore del villaggio della foglia che ha fondato un nuovo villaggio, quello del suono) mentre naruto ha provato ad opporsi usando il chakra del demone volpe, orochimaru però ha bloccato il flusso del chakra con un sigillo pentastico, cosi naruto è svenuto. Sasuke si è ripreso e ha combattuto contro Orochimaru, che dopo averci giocato un po' gli ha impresso il "segno maledetto", lo stesso che tempo prima aveva impresso ad anko (l'esaminatrice), segno che 9 volte su 10 porta alla morte chi lo riceve ma nell'unico caso di sopravvivenza dà un grosso potere a chi lo riceve. Questo è quello che si sa per ora
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    naruto fa cagare e ritarda le puntate di goku

    aspetti aspetti e poi ti fanno vedere le puntate fuffa come quella di ieri
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    naruto fa cagare e ritarda le puntate di goku

    aspetti aspetti e poi ti fanno vedere le puntate fuffa come quella di ieri
    sull'anime ti posso dare ragione, hanno tolto tutta l'enfasi e la velocità del manga, ma il manga è eccellente e man mano diventa un sccpettacolo
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.