Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Aiuto] Realizzazione logo studio ingegneristico

    Non pensavo che avrei postato una richiesta di aiuto in questo forum, e invece...

    Insomma, per non perdere tempo: mi occorre qualche idea per un logo per uno studio di ingegneria che si occupa di impianti elettrici...
    Potrebbe essere utile (ma forse anche no) l'nserimento il cognome "De Contardi" nel logo o delle sole iniziali DC

    qualunque spunto o suggerimento è il benvenuto. Thank you very much
    "This is the end, Clark... for both of us"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    erredeco:
    Potrebbe essere utile (ma forse anche no)..
    E quindi quale sarebbe il nome dello studio?
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    E quindi quale sarebbe il nome dello studio?
    Una domanda molto interessante .... Siccome ancora non lo so stavo pensando a una cosa più astratta possibile...

    Un nome potrebbe essere (ma non ho conferme)

    Studio Ingegneristico De Contardi
    "This is the end, Clark... for both of us"

  4. #4
    Originariamente inviato da erredeco
    Una domanda molto interessante .... Siccome ancora non lo so stavo pensando a una cosa più astratta possibile...

    Un nome potrebbe essere (ma non ho conferme)

    Studio Ingegneristico De Contardi
    time-out!

    come da regolamento, devi cercare di dare quanti piu' parametri possibile prima di fare delle richieste, percio' ti consiglio di riflettere un attimo su come desideri questo logo (testo, colori, stile, misure o almeno proporzioni, eventualmente tipo di font... tutto quel che ti viene in mente) e poi postarcelo

    le richieste troppo generiche portano a una successiva richiesta di modifiche e diventa poco gentile nei confronti di chi prova a cimentarsi, percio' o aggiungi quante piu' info ti vengono in mente o sono costretta a chiudere, mi dispiace

  5. #5
    X Rebelia

    Hai tutte le ragioni del mondo; questa discussione puo' essere chiusa. Ne riparliamo quando ho sottomano qualcosa di + concreto su cui (far) lavorare . Do not worry
    "This is the end, Clark... for both of us"

  6. #6
    Originariamente inviato da erredeco
    X Rebelia

    Hai tutte le ragioni del mondo; questa discussione puo' essere chiusa. Ne riparliamo quando ho sottomano qualcosa di + concreto su cui (far) lavorare . Do not worry
    grazie per la collaborazione


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.