Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Un fax gratuito per i reclami a Telecom Italia

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1704594&r=PI

Se funziona può risultare utile

Guest

Re: Un fax gratuito per i reclami a Telecom Italia

Originariamente inviato da fivendra
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1704594&r=PI

Se funziona può risultare utile
    Si be potevano mettere un numero di telefono normale !! comunque se poi quelli che prendono in mano le pratiche sono quelli del 187 siamo da capo a piedi !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    tempo fa utilizzai il numero di fax per i reclami di Telecom ( a pagamento ) per farmi togliere la loro portante abusiva, funzionò bene.

Speriamo anche questo gratuito funzioni bene...

Guest
    Mi domando solo perche oltre che farlo per via fax ( non so quanti comuni mortali ci siano che a casa hanno il fax ) non lo fanno anche per via mail ?
    Mi risulta che fino a poco tempo fa si riusciva a mandare una segnalazione dal sito del 187 mentre ora siamo obbligati a telefonare al 187 con le relative perdite di tempo.
    Addirittura hanno chiuso perfino le sedi della telecom che ci sono in certe citta al pubblico privato percui ora siamo solo nelle mani di quelli del 187 !!VVoVe:
    Per me questo sevizio l hanno fatto solo per far tacere le societa di difesa dei consumatori ma non penso che siano in tanti a poterlo usare !! non è che uno si comperi il fax per una cosa del genere !!

Originariamente inviato da Andrea786
    Mi domando solo perche oltre che farlo per via fax ( non so quanti comuni mortali ci siano che a casa hanno il fax ) non lo fanno anche per via mail ?
    Mi risulta che fino a poco tempo fa si riusciva a mandare una segnalazione dal sito del 187 mentre ora siamo obbligati a telefonare al 187 con le relative perdite di tempo.
    Per me questo sevizio l hanno fatto solo per far tacere le societa di difesa dei consumatori ma non penso che siano in tanti a poterlo usare !! non è che uno si comperi il fax per una cosa del genere !!
    basta andare in una banale tabacchiera/bar/copisteria/ecc.....

io, a casa, non l'ho il fax, mi sono recato in una tabaccheria e l'ho mandato da li ( tempo 2 minuti). Non siamo mica nel medioevo eh.

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    basta andare in una banale tabacchiera/bar/copisteria/ecc.....

io, a casa, non l'ho il fax, mi sono recato in una tabaccheria e l'ho mandato da li. Non siamo mica nel medioevo eh.

Si questo lo avevo capito ma per risponderti dopo che fanno lo mandano tramite fax al tabacchino o ti telefonano a casa ?

Originariamente inviato da Andrea786
    Si questo lo avevo capito ma per risponderti dopo che fanno lo mandano tramite fax al tabacchino o ti telefonano a casa ?
    sul fax lasci i recapiti che tu vuoi per farti ricontattare ( email, telefono fisso/mobile, ecc. ).
    Non è mica un problema eh.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Il fax è un'arma a doppio taglio.
    Condivido la scelta di utilizzarlo.
    Metterssero un centralino, si creerebbe un doppione del 187 e diventerebbe uno strimento inutile.
    Un fax costa e bisogna lasciare nome, cognome e recapiti veri.
    Ovvio che se però dall'altra parte li "perdono" c'è poco da fare.
    Comunque verba volant e scripta manent, quindi apprezzo questo sforzo di telecom

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    Il fax è un'arma a doppio taglio.
    Condivido la scelta di utilizzarlo.
    Metterssero un centralino, si creerebbe un doppione del 187 e diventerebbe uno strimento inutile.
    Un fax costa e bisogna lasciare nome, cognome e recapiti veri.
    Ovvio che se però dall'altra parte li "perdono" c'è poco da fare.
    Comunque verba volant e scripta manent, quindi apprezzo questo sforzo di telecom
    Quoto infatti mi avete fatto riflettere ben venga anche questa soluzione !!

ho mandato due fax a quel numero con tutti i dettagli e anche per farmi richiamare per il problema di errato abbonamento, non mi hanno mai risposto fino ad oggi.Il fax è stato spedito il 3\10\06..mistero Telecom.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio