Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Oltre l'immaginazione, della serie: facce toste

    Non so se avete visto ieri sera Ballarò, su rai tre.

    Il mefistotelico La Russa criticava aspramente questa finanziaria e puntava il dito sul fatto che "per combattere l'evasione bisogna dare alla gente la possibilità di detrarre le spese sostenute."

    Alla domanda spontanea di Di Pietro: "perchè non l'hai fatto visto che hai avuto 5 anni di tempo?"

    Il prode La Russa ha risposto: "perchè noi per combattere l'evasione abbiamo puntato ad abbassare le tasse"

    Aggiungo io: ma La Russa si rende conto che se questo governo è costretto a fare una finanziaria da 40 miliardi dobbiamo ringraziare solo il governo precedente?

    Ma altra che faccia tosta ci vuole per affermare certe cose :berto:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Oltre l'immaginazione, della serie: facce toste

    Originariamente inviato da consulting
    "per combattere l'evasione bisogna dare alla gente la possibilità di detrarre le spese sostenute."

    Alla domanda spontanea di Di Pietro: "perchè non l'hai fatto visto che hai avuto 5 anni di tempo?"
    gh...gh...gh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Oltre l'immaginazione, della serie: facce toste

    Originariamente inviato da consulting
    Non so se avete visto ieri sera Ballarò, su rai tre.

    Il mefistotelico La Russa criticava aspramente questa finanziaria e puntava il dito sul fatto che "per combattere l'evasione bisogna dare alla gente la possibilità di detrarre le spese sostenute."

    Alla domanda spontanea di Di Pietro: "perchè non l'hai fatto visto che hai avuto 5 anni di tempo?"

    Il prode La Russa ha risposto: "perchè noi per combattere l'evasione abbiamo puntato ad abbassare le tasse"

    Aggiungo io: ma La Russa si rende conto che se questo governo è costretto a fare una finanziaria da 40 miliardi dobbiamo ringraziare solo il governo precedente?

    Ma altra che faccia tosta ci vuole per affermare certe cose :berto:
    [La Russa mode]
    Eh ma quest'anno l'erario ha incamerato 18 miliardi di euro in più rispetto alle previsioni. E' merito nostro che abbiamo abbassato le tasse per incentivarne il pagamento.
    Voi che avete messo 30 euro in più al ceto medio che guadagna 75.000 euro l'anno state facendo fare al paese un passo indietro, considerando che i soldi che gli straccioni risparmiano sulle tasse li dovranno pagare alle amministrazioni locali, dato che avete tagliato loro i fondi.
    [/La Russa mode]

    Abbiamo trasmesso l'ennesima puntata de "La faccia come il culo"

  4. #4

    Re: Oltre l'immaginazione, della serie: facce toste

    Originariamente inviato da consulting

    Ma altra che faccia tosta ci vuole per affermare certe cose :berto:
    uh me lo son perso, ma immagino la scena

    (assa perdere che ieri ho avuto una discussione con un conoscente dentista, c'era da piegarsi dal ridere )
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Oltre l'immaginazione, della serie: facce toste

    Originariamente inviato da consulting
    Non so se avete visto ieri sera Ballarò, su rai tre.

    Il mefistotelico La Russa criticava aspramente questa finanziaria e puntava il dito sul fatto che "per combattere l'evasione bisogna dare alla gente la possibilità di detrarre le spese sostenute."

    Alla domanda spontanea di Di Pietro: "perchè non l'hai fatto visto che hai avuto 5 anni di tempo?"

    Il prode La Russa ha risposto: "perchè noi per combattere l'evasione abbiamo puntato ad abbassare le tasse"

    Aggiungo io: ma La Russa si rende conto che se questo governo è costretto a fare una finanziaria da 40 miliardi dobbiamo ringraziare solo il governo precedente?

    Ma altra che faccia tosta ci vuole per affermare certe cose :berto:


    vedo che serve un avvocato del diavolo.

    vostro onore consulting e membri della giuria..

    la pressione fiscale era troppo alta e andava abbassata.
    era una prima fase necessaria, dovuta..

    il passo successivo sarebbe stato quello, ma purtroppo in italia vige la mentalità secondo cui il peggior governo di sempre è quello in carica, e che se non si cambia ogni volta schieramento poi non ci si sente in pace con la coscienza, con buona pace della continuità di impegno politico.

    prova ne sono le critiche a 360° per la prossima finanziaria.. qualunque saranno i risultati di questo governo il popolo non gli ridarà mai la fiducia.

    [wsim mode]
    da ciò si evince che questo paese va rifondato, perchè oramai la gente ha disimparato a pensare con la propria testa e ha delegato a tal compito il tubo catodico coi i suoi nani da circo e le sue vallette.
    [/wsim]

    vostro onore, ho finito.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dai dai dai, facciamo una guerra civile, tutti vestiti di rosso o di nero e giu' a menarci
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da dokk
    Io posso vestirmi giallo canarino?

    come la pipì?



  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dokk
    Io posso vestirmi giallo canarino?
    io verde pisello tendente al fuxia

    (scrissi una volta questo colore in un tema, e la stronza me lo segnò come errore )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.