Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80

garanzia, assistenza ATI

ciao ragazzi, dopo un anno ho mandato in assistenza tramite il rivenditore una scheda grafica 'ati radeon 9800 pro' sono già 2 mesi che aspetto e non ho notizie.qualcuno di voi sa qual è il tempo massimo che può rimanere in assistenza??non penso che può rimanere un anno in assistenza una sheda video!!!!!!

grazie

non so il tempo massimo ma so di gente che ha aspettato anche 3mesi...dovrebbe essere il tuo negoziante a darti maggiori notizie magari richiedendo info all'assistenza a ti e facendoti leggere le eventuali risposte (mail,fax..) il tempo si allunga molto quando si parla di prodotti non più in produzione!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    si ma credo che la radeon 9800 pro non la producono più o sbaglio?

mi pare 3 mesi , ma non ci giurerei.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    di solito per schede così vecchie ti fanno aspettare tanto e poi te ne danno una più recente e potente in cambio

CIAO

Originariamente inviato da Lino80
    si ma credo che la radeon 9800 pro non la producono più o sbaglio?
    appunto..

devi avere pazienza..ma come dice giustamente corvax se non è riparabile verrà sostituita con una migliore!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Io ebbi a che fare con l'assistenza di ATI quando ancora produceva direttamente le schede video...in 20 giorni arrivo' e torno' dal Canada, fu testata, sostituita con una nuova di pacca che in italia non era ancora distribuita (la mia era per loro fuori produzione, nonostante avesse poco meno di 8 mesi di vita) ... il tutto sotto il periodo natalizio: il corriere mi la consegno' verso il 21 dicembre.
    Lo ricordo bene perche' rimasi molto sorpreso della velocita'; quando aprii il pacco c'era una detagliata documentazione sul guasto che si era verificato, e c'era anche una lettera di scuse per al scheda difettosa....potete immaginare la mia sorpresa??
    So che ATI aveva aperto un centro di riparazione in Germania, per evitare le spedizioni in Canada ... pero' adesso che non producono piu' direttamente le schede video non so quale sia stata la sorte di tale centro assistenza.
    Tranne quella volta non ho avuto altri problemi di guasti di ATI (faccio le dovute corna).

Permessi di invio