Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Eseguire una macro in un database dal web

Vorrei sapere se dal web, sia possibile far eseguire una macro in un database in locale, o su un percorso specifico tipo mdb-database/database.mdb.
    vi sarei molto grado dell'aiuto.

Ps. non ha nulla a che vedere con l'aiuto che ho richiesto, ma questa mattina mi è successa una cosa strana, entrando in html.it e quindi nel forum, successivamente in questa pagina per inserire l'annuncio, non mi sono autenticato di solito mi chiede utente e password questa mattina nada. BO...!!!!!
    Non so se ho fatto bene a segnalarlo ma questo è quanto.
    Non so neanche se questo è il canale giusto per inserire quanto detto sopra a proposito di macro. by :master:

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Re: Eseguire una macro in un database dal web

Originariamente inviato da ALESSANDRO007

Ps. non ha nulla a che vedere con l'aiuto che ho richiesto, ma questa mattina mi è successa una cosa strana, entrando in html.it e quindi nel forum, successivamente in questa pagina per inserire l'annuncio, non mi sono autenticato di solito mi chiede utente e password questa mattina nada. BO...!!!!!
    Non so se ho fatto bene a segnalarlo ma questo è quanto.
    Non so neanche se questo è il canale giusto per inserire quanto detto sopra a proposito di macro. by :master:
    Dato che non ha nulla a che vedere con l'argomento trattato nel forum, potevi tranquillamente aprire un nuovo thread nell'apposita sezione. Cmq, il tuo non è un problema, ma avrai spuntato la voce del forum, quando ti sei loggato, per memorizzare i dati nei cookies.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Ok!

Si ti ringrazio cmq,ma mi premeva di più la prima di risposta,

però visto che ci sto voglio spiegarmi meglio, dopo aver assegnato tutte le funzioni ad una macro all'interno di un database.mdb, voglio solo eseguire il comando esegui di questultima.

Questo lo vorrei fare da una pagina.asp qualunque con un pulsante apposito chiaramente,
    è possibile?

Dove posso documentarmi? Ho dato un'occhiata nel forum "Vb" facendo una ricerca con la parola chiave "macro" ma non ho trovato argomenti utili.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie.

Permessi di invio