Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Tornare a scuola

  1. #1

    Tornare a scuola

    Lunedė prossimo inizio un corso scolastico serale di arabo.
    Mi da' una strana sensazione, tornare sui banchi di scuola. (:

    So che la voglia di studiare ogni tanto nella vita rispunta. A voi č mai successo?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Certo, qualche anno fa stavo per iniziare con la seconda laurea, poi ho lasciato perdere... comunque, ogni tanto mi tocca studiare anche per lavorare.
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Io sono andato ad una lezione di universitā di due ore, dopo 30 minuti d'inglese mi girava la testa
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: Tornare a scuola

    arabo? fico

    avoja...perō a me non torna la voglia di studiare...piuttosto a voglia di tornare a scuola perchč nn facevo un piffero e me divertivo solo...senza alcuna preoccupazione
    La passera non dura perchč Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5

    Re: Tornare a scuola

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Lunedė prossimo inizio un corso scolastico serale di arabo.
    Che figata. Costa tanto?

  6. #6

    Re: Tornare a scuola

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Lunedė prossimo inizio un corso scolastico serale di arabo.
    Mi da' una strana sensazione, tornare sui banchi di scuola. (:

    So che la voglia di studiare ogni tanto nella vita rispunta. A voi č mai successo?
    almeno una volta al mese... e l'ultima volta ho deciso che l'anno prossimo mi iscrivo all'Universitā....
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #7

    Re: Re: Tornare a scuola

    Originariamente inviato da skidx
    Che figata. Costa tanto?

    Una cavolata. 100 euro da qui a giugno 2007, due ore di lezione a settimana.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    si ma fortunatamente mi passa subito, voglia iniziale ce ne sarebbe il problema č la costanza.


    questo vuol dire che la prossima volta mi dirai arghehmm calhmamm sibaaaddhhh guardandomi negli occhi?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    si ma fortunatamente mi passa subito, voglia iniziale ce ne sarebbe il problema č la costanza.


    questo vuol dire che la prossima volta mi dirai arghehmm calhmamm sibaaaddhhh guardandomi negli occhi?
    ti dira' lekk o salam
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    si ma fortunatamente mi passa subito, voglia iniziale ce ne sarebbe il problema č la costanza.


    questo vuol dire che la prossima volta mi dirai arghehmm calhmamm sibaaaddhhh guardandomi negli occhi?

    Mi metto il burka, cosė dovrai scoprirmi
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.