PDA

Visualizza la versione completa : Tornare a scuola

Fran©esco
18-10-2006, 13:40
Lunedì prossimo inizio un corso scolastico serale di arabo.
Mi da' una strana sensazione, tornare sui banchi di scuola. (:

So che la voglia di studiare ogni tanto nella vita rispunta. A voi è mai successo?

taddeus
18-10-2006, 13:41
Certo, qualche anno fa stavo per iniziare con la seconda laurea, poi ho lasciato perdere... comunque, ogni tanto mi tocca studiare anche per lavorare.

Federix
18-10-2006, 13:41
Io sono andato ad una lezione di università di due ore, dopo 30 minuti d'inglese mi girava la testa :D

Sypher
18-10-2006, 13:43
arabo? fico :fagiano:

avoja...però a me non torna la voglia di studiare...piuttosto a voglia di tornare a scuola perchè nn facevo un piffero e me divertivo solo...senza alcuna preoccupazione :D

skidx
Originariamente inviato da Fran©esco
Che figata. Costa tanto?

adalon78
Originariamente inviato da Fran©esco
Mi da' una strana sensazione, tornare sui banchi di scuola. (:

So che la voglia di studiare ogni tanto nella vita rispunta. A voi è mai successo?
almeno una volta al mese... e l'ultima volta ho deciso che l'anno prossimo mi iscrivo all'Università.... :)

Fran©esco
18-10-2006, 13:44
Originariamente inviato da skidx
Che figata. Costa tanto?

Una cavolata. 100 euro da qui a giugno 2007, due ore di lezione a settimana.

JackBabylon
18-10-2006, 13:44
si ma fortunatamente mi passa subito, voglia iniziale ce ne sarebbe il problema è la costanza.

questo vuol dire che la prossima volta mi dirai arghehmm calhmamm sibaaaddhhh guardandomi negli occhi? :sbav:

taddeus
18-10-2006, 13:45
Originariamente inviato da JackBabylon
si ma fortunatamente mi passa subito, voglia iniziale ce ne sarebbe il problema è la costanza.

questo vuol dire che la prossima volta mi dirai arghehmm calhmamm sibaaaddhhh guardandomi negli occhi? :sbav:
ti dira' lekk o salam :mame:

Fran©esco
18-10-2006, 13:46
Originariamente inviato da JackBabylon

Mi metto il burka, così dovrai scoprirmi :D

Loading