Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Google m'ignora!

Google m'ignora!

ciao a tutti .. ormai sono due anni che provo a inserire due miei siti (di provider altervista) su google (aggiungendo l'url affinche i siti vengono indicizzati) ma se oggi cerco non trovo nulla

Qualcuno sa spiegarmi il perchè Google non vuole aggiungerli? manca qualcosa ai miei siti ... un qualche file per permettere l'indicizzazione? :master:

aiutoo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    2 anni? mi sembra strano... ma ti sei fatto linkare da altri siti?
    1... 2... 3... prova

no, almeno per ciò che io sappia no ...

dici che se qualcuno mi linkava, ora dovevo trovare almeno il nome del mio sito presente in un altro?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    metti i tuoi 2 siti in firma qui sul forum

google passa sempre dal forum html , vedrà i link e tra qualche giorno potrebbe passare a vedere anche i tuoi siti
    1... 2... 3... prova

un consiglio migliore rispetto a quello di mettere i tuoi 2 siti in firma sul forum è che ora tu vada a leggere qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
    c'è un elenco di directrory, scegli le gratuite e registri il tuo sito in tante directory

più link riceve il tuo sito e prima google passerà da te. in linea teorica

1... 2... 3... prova

I gotta! grazie per il consiglio

Permessi di invio