Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: AHHHH come godo!!!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    AHHHH come godo!!!

    Pecoraro Scanio o come cazzo ti chiami......

    SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale.
    anche se non ho più un suv...

  2. #2
    quei soldi li, verranno divisi equamente fra tutti allora. contento te..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Infatti, io farei la tassa sulle sciure coi Suv e sui cummenda coi Suv, non sui Suv in genere...

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    Infatti, io farei la tassa sulle sciure coi Suv e sui cummenda coi Suv, non sui Suv in genere...
    io invece mi limiterei solo a farmi qualche sciura col Suv

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Infatti, io farei la tassa sulle sciure coi Suv e sui cummenda coi Suv, non sui Suv in genere...
    Tassa d'ingresso nei centri storici per veicoli lunghi più di tot e con cilindrata superiore a tot. Semplice. I fuoristrada devono averli solo quelli che vivono in montagna o che vanno per lavoro a fare strade non asfaltate.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da jsmoran
    Tassa d'ingresso nei centri storici per veicoli lunghi più di tot e con cilindrata superiore a tot. Semplice. I fuoristrada devono averli solo quelli che vivono in montagna o che vanno per lavoro a fare strade non asfaltate.
    Ma perchè ? Scusa e quelli che si prendono le ferrari ? cos'è la ferrari non inquina ? Allora per la stessa ragione la ferrari la può prendere solo chi ha una pista per andarci...e le moto 1000 di cilindrata che acceleri e vanno a 300 ? perchè non inquinano quelle ?

    Ma pensa un po' te...

    se uno vive in città e vuole andare in montagna una volta al mese dimmi te se non può prendere il suv...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Si ma quelli colla ferrari , votano sinistra perchè sono radical chic .. non si possono tassare fratello

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    se uno vive in città e vuole andare in montagna una volta al mese dimmi te se non può prendere il suv...
    Certo, infatti così non paga se ce l'ha, lo tiene in garage e va in montagna nel fine settimana e nessuno gli dice niente: paga solo se pretende di andarci nei vicoli del centro storico, rompendo i coglioni alla gente che non ha nemmeno il sacrosanto diritto (che dovrebbe essere automatico, in una democrazia) di sfondargli il parabrezza a colpi di fucile a pallettoni.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da jsmoran
    Certo, infatti così non paga se ce l'ha, lo tiene in garage e va in montagna nel fine settimana e nessuno gli dice niente: paga solo se pretende di andarci nei vicoli del centro storico, rompendo i coglioni alla gente che non ha nemmeno il sacrosanto diritto (che dovrebbe essere automatico, in una democrazia) di sfondargli il parabrezza a colpi di fucile a pallettoni.
    il discorso andebbe esteso a tutte le macchine grosse non solo i suv.

  10. #10
    scusate una mia curiosità, ma perchè la gente ce l'ha tanto con i Suv?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.