Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consigli su sito

Consigli su sito

Salve a tutti... Dall'ultima volte che ho scritto qui ho cambiato diverse cose:

http://etnablog.com

Volevo, oltre che chiedervi un parere (ahime non sono un bravo grafico..), anche chiedervi se conoscete dei siti che si occupano di verificare l'accessibilità di siti web...

Grazie a chiunque interverrà

-Le tre fotine al centro per i tre diversi argomenti sono scontate e poco accattivanti, puoi migliorare la grafica
    - i blog non sono male, ma assolutamente cambierei quello che succede quando cliccki sulle fotine: si apre una finestra con dentro niente, e solo con un volo di fantasia si capisce che devi pigiare su + per ingrandire (+ e - sembrano servire a visualizzare precedente e successiva)
    -non mi piace la dicitura "Home [1]" immagino sia per l'uso da tastiera, che però non mi sembra funzionare. Meglio mettere una lettera del testo sottolineata o in grassetto tipo "Home"
    -il super banner al centro è orribile, forse puoi matterlo un po' più di lato, o + piccolo, o comunque ingentilirlo un po'
    - la colonna di sinistra poi è troppo lunga, prova a mettere un po' di roba orizzontale sotto

Non so se questa lista ti possa essere utile. Buon lavoro, ciao.

Grazie per il tuo intervento.

Credo che lascerò le foticine al centro perche tutto sommato trovo carino il fatto che ad ogni riavvio della pagina queste cambino casualmente...

- Riguardo alla finestra che mostra la foto che si ingrandisce ci lavorerò su... In effetti sono daccordo con te (ci sto gia lavorando ).

- Riguardo il Home[1] come mai dici che non funziona? io con firefox faccio alt + 1 e rigenera la home... può sembrare inutile ma penso sia importante per l'accessibilità...

- Non ho capito cosa intendi per bannerone al centro.. ti riferisci alla foto nella header?..