Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto per pagina web e non solo

Ciao bella gente.

Avrei bisogno di due cosine:

1) ho windows xp in italiano ma tastiera in inglese, e alcuni caratteri tipo la chiocciola sono sballati, come faccio a mettere tutto a posto?

2) Sto facendo un sito web e mi servirebbero due cosine:

1 dovrei fare una finestra aggiornabile tipo notizie ansa come posso realizzarla?

2 dovrei creare piu pagine con un vbotta e risposta tipo classico muro. come faccio?

grazie mille per il prezioso aiuto

Utente di HTML.it
    1)Devi comprerti Xp in inglese (no scherzo, devi cercare le impostazioni della tastiera nel pannello di controllo).
    2.1)Ajax (tipo javascript) + linguaggio lato server (php, asp, asp.Net, Coldfusion).
    2.2) Si o è un guestbook o è un blog... cercane uno già fatto che usi il linguaggio (e il database) supportato dall'host.

ok grassie per la tastiera sono andato su pannello di controllo ma non ci sono impostazioni... bo

per gle altre due domande sai mica dove posso andare a cercare un qualche esempio?

grazie mille

Utente di HTML.it
    sezione script di php.html.it , asp.html.it o vedere sul sito di javascript se c'è un guestbook in ajax (mi sembra che ci fosse un appendice sulla guida xhtml, per un blog con ajax e asp)

Permessi di invio