PDA

Visualizza la versione completa : Sai quando...

parsifal
18-10-2006, 15:39
.. hai quella sensazione di essere di troppo??

ero di sotto che mi predevo il caffè con lo stagista.. passa il figlio del capo e dice: voi siete di sopra il caffè prendetelo nella macchinetta su.. e io non ho i soldi in quella chiavetta ( la prima cosa che mi è venuta ) e siamo scesi a prenderlo qui.. e lui ok ma solitamente state sopra, con aria incazzata. :nillio:

dopo in ufficio passa un altro mezzo capo e fa che sono quelle cartelline li per terra? e io stavo sistemando... e lui ha fatto la faccia come per dire se vabbè... :nonono:

nei discorsi che ci sono in ufficio all'80% mi tengono fuori..ecc ecc

saran le mie pippe mentali.. ma quanto mi fan incazzare ste cose :nonlodire

girobai
18-10-2006, 15:41
ma vi prendono anche a cinghiate?

nillio
18-10-2006, 15:41
Originariamente inviato da parsifal

ero di sotto che mi predevo il caffè con lo stagista.. passa il figlio del capo e dice: voi siete di sopra il caffè prendetelo nella macchinetta su.. e io non ho i soldi in quella chiavetta ( la prima cosa che mi è venuta ) e siamo scesi a prenderlo qui.. e lui ok ma solitamente state sopra, con aria incazzata. :nillio:

dopo in ufficio passa un altro mezzo capo e fa che sono quelle cartelline li per terra? e io stavo sistemando... e lui ha fatto la faccia come per dire se vabbè... :nonono:

Guardali negli occhi, sorridi e pensa: 'ma vaffanculo, imbecille, a me la donna la dà, mi spiace che a te no'.

Sorridendo, mi raccomando :D

magnus
18-10-2006, 16:02
Originariamente inviato da nillio
Guardali negli occhi, sorridi e pensa: 'ma vaffanculo, imbecille, a me la TUA donna me la dà, mi spiace che a te no'.

Sorridendo, mi raccomando :D

fabiodm75
18-10-2006, 16:06
beh dai guarda anche l'aspetto positivo... dato che tengono fuori dall'80% dei discorsi hai + tempo per OT :mame:

vaso di pandora
18-10-2006, 16:07
Originariamente inviato da parsifal

io ci vivo da sempre con sta sensazione..

parsifal
18-10-2006, 16:08
Originariamente inviato da girobai
ma vi prendono anche a cinghiate?

fra un po inizieranno :nonlodire

gia la SUA donna

parsifal
19-10-2006, 09:49
uhmmmm curiosità... io ho ancora 1 anno e qualcosa di contratto.. volendo se io non facessi piu le mansioni di ufficio e loro decidessero di licenziarmi posso dire o mi date tutto l'anno e qualcosa pagato o resto qui a grattarmi? o possono sbattermi fuori come e quando vogliono? :master:

Loading