Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

pc che si accende da se

salve, da un paio di giorni, quando spengo il pc, dopo un paio di minuti, si riaccende da solo!
    all' inizio ho pensato a qualche contatto nella scheda madre, poi mi sono accorto che, avendo cambiato il modem con un router netgear, se scollego il cavo di rete, il pc non si riaccende....

qualcuno a idea del perchè " il router mi accenda il pc" ??

Devi andare nel BIOS, lì cè una sezione in cui dice Avvio o Boot da LAN, sicuramente è ENABLE, tu devi impostarlo su DISABLE e non si avvierà più.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    Devi andare nel BIOS, lì cè una sezione in cui dice Avvio o Boot da LAN, sicuramente è ENABLE, tu devi impostarlo su DISABLE e non si avvierà più.

esatto è il router che accende il pc...tempo fa spaventato pensai ci fossero dei fantasmi...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    anche da me lo fa

ma non ho internet sul computer
    cosa puo' essere?

mi si accende quando vuole lui anche in piena notte

ciao

Da BIOS dovete disattivare tutti gli AVVI AUTOMATICI, può essere la LAN, la porta USB, la pressione di un tasto sulla Tastiera e cose simili, anche il semplice movimento del mouse puoi attivare il PC se la funzione è Attivata....
    Dovete disabilitare tutte le voci che riguardano il BOOT Automatico e non si accenderà più.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    Da BIOS dovete disattivare tutti gli AVVI AUTOMATICI, può essere la LAN, la porta USB, la pressione di un tasto sulla Tastiera e cose simili, anche il semplice movimento del mouse puoi attivare il PC se la funzione è Attivata....
    Dovete disabilitare tutte le voci che riguardano il BOOT Automatico e non si accenderà più.

ma come si chiamano le varie voci che si trovano nel bios.

me le puoi gentilmente elencare?

quelle da tastiera come funziona?

Permessi di invio