PDA

Visualizza la versione completa : Torino - crollano le gallerie di pietro micca

the_hi†cher
18-10-2006, 16:30
Errore dei tecnici: infiltrazioni di cemento dal cantiere Fs :dottò: :dottò: :dottò:

A differenza di quanto accadde trecento anni fa questa volta il crollo delle gallerie della Cittadella è avvenuto nel più completo silenzio.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Crollano%20le%20gallerie%20di%20Pietro%20Micca/1410030/6

ma che gli venisse un canchero a sti deficienti :incupito:

wsim
18-10-2006, 16:33
ne ha messi di anni quella miccia a consumarsi :D

deficienti idioti :nillio:

darkkik
18-10-2006, 16:38
:dhò: :dhò: :dhò:

the_hi†cher
18-10-2006, 16:39
Originariamente inviato da wsim

deficienti idioti :nillio: la battuta è pessima :stordita:

glielo colo io il cemento dove meritano :incupito: imbecilli :cry:

consulting
18-10-2006, 16:39
Originariamente inviato da wsim

grazie wsim, mi hai procurato una sana e grassa risata, anche se l'argomento è ben triste.

Blackho
18-10-2006, 16:41
Originariamente inviato da the_hi†cher
glielo colo io l'asfalto dove meritano :incupito: imbecilli :cry:

Non serve, basta vedere una puntata di Reality Circus e tornano come nuovi :master:

seifer is back
18-10-2006, 16:42
BUFFONE...

taddeus
18-10-2006, 16:43
E' cemento :mame:
Comunque, tanto per spezzare un'arancia in favore degli esecutori... in Italia non c'e' la cultura della mappa del sottosuolo prossimo, non si sa neppure dove passino i tubi del gas e della media tensione, spesso.

the_hi†cher
18-10-2006, 16:55
Originariamente inviato da Blackho
Non serve, basta vedere una puntata di Reality Circus e tornano come nuovi :master: gli dà una sederata la marini e torna tutto a posto? :master:

taddè, sta beata cippa... nel senso, vero quel che dici ma queste sono le stracasso di gallerie di pietro micca, lo so pure io dove stanno cazzeruola e lo sapevano pure loro, hanno fatto una minchiatona galattica e nemmeno se n'erano accorti :nillio:

e l'asfalto l'avevo editato, vigliacchi quotatori di post sgrammaticati :fagiano:

consulting
18-10-2006, 16:57
Originariamente inviato da the_hi†cher
hanno fatto una minchiatona galattica e nemmeno se n'erano accorti :nillio:

e l'asfalto l'avevo editato, vigliacchi quotatori di post sgrammaticati :fagiano:
sei più bella quando t'arrabbi

Loading