Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: versione linux

  1. #1

    versione linux

    salve a tutti, qualcuno mi sa dire qual è la migliore versione di linux?
    io sto usando la suse, ma dicono che la debian sia la migliore...ma in cosa??
    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    in sintesi posso dirti che non esiste una distribuzione migliore in assoluto, esiste al massimo la distrubuzione con la quale ti trovi meglio, ma per capire questo devi averne provate un numero sufficiente.

    una volta stabilito questo potremmo dire che alcune distro al posto di altre sono più di semplice approccio, SuSE è un'ottima distrubuzione che si può collocare in questo gruppo, assieme ad ubuntu e derivate ad esempio.

    chiaramente debian non è da meno, anche se a detta di tutti quella che l'hanno provata, richiede una maggiore competenza.

    potremmo fare un discorso molto lungo, ma credo che il succo sia più o meno questo, sei tu che devi decretare la bontà o meno di una distribuzione, di certo cambiare non è affatto un male, ma se ti trovi bene con la tua suse, non vedo il problema

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    non esiste una DISTRIBUZIONE migliore...ognune preferisce quella che vuole cin cui ci si trova meglio e soprattutto compatibile con l'HW

    avrai sempre risposte diverse da gente diversa
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    ...mmm...ok...pensavo solo che nella debian ci fossero delle protezioni in più.
    sapevo che è un pò più complessa da usare...mi sà che proverò, linux mi stà prendendo sempre di più!
    grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.