Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

creazione pagina personale..come???

Salve a tutti.
    Da un po di tempo mi occupo di web editing..no profit!!! Ora sto realizzando una meeting zone dove ogni utente puo chattare, partecipare al forum, ecc...Ora mi é venuta la folle VVoVe: idea di realizzare una cosina semplice ma...non so proprio come si fa.
    Voglio che ogni utente possa inserire una pagina personale, editandola proprio come sto facendo per scrivere questa discussione.
    Come si realizza cio?
    La bramosa fame della conoscenza mi porta ovunque!!

beh in ogni caso dipende come vuoi ke sia. Se vuoi permettere 'inserimento di html, o farla guidata..
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    Ciao
    e grazie per l'interessamento!!!
    Beh...vorrei che l'utente, registrato alla meeting zone, possa editare una pagina web personale. Questo voglio che avvenga tramite inserimento di html o, come sicuramente tutti potranno fare(non sono tutti webmaster ), inserendo il testo e decidendo la formattazione. Vorrei potessero inserire anche delle immagini che non siano per forza già in rete ma potendoli caricare sul mio portale che di spazio ne ha!!
    Insomma tutto il necessario per creare una pagina personale nel modo il più possibile semplice ed efficiente!!!
    La bramosa fame della conoscenza mi porta ovunque!!

Permessi di invio