PDA

Visualizza la versione completa : Passare davanti in fila...

Druzya
19-10-2006, 10:18
...cos'e' legalmente possibile fare a uno che ti passa davanti alla fila, a parte il classico e sempreverde "non ci pensare neanche", magari accompagnato da una amichevole spallatina di avvertimento?

ah, chiariamo subito. avere 80 anni, l'amplifon, i capelli cotonati (se presenti) e non capire una fava perche' un tedesco di nome Alzheimer ti ha fatto perdere la testa NON e' una buona scusa

come non lo e' una carrozzina, un bimbo che piange, un bimbo che galleggia nell'ambiotico, una macchina parcheggiata in doppia fila, la peste, un terremoto, le cavallette

:D

aeterna
19-10-2006, 10:20
Originariamente inviato da Druzya
ah, chiariamo subito. avere 80 anni, l'amplifon, i capelli cotonati (se presenti) e non capire una fava perche' un tedesco di nome Alzheimer ti ha fatto perdere la testa NON e' una buona scusa

prima di rispondere vorrei capire se un thread serio o uno dei soliti

longline
...cos'e' legalmente possibile fare a uno che ti passa davanti alla fila, a parte il classico e sempreverde "non ci pensare neanche", magari accompagnato da una amichevole spallatina di avvertimento?

come non lo e' una carrozzina, un bimbo che piange, un bimbo che galleggia nell'ambiotico, una macchina parcheggiata in doppia fila, la peste, un terremoto, le cavallette

:D
"Hey tu, non mi hai visto? .....non ci credo!" :stordita:

Druzya
Originariamente inviato da aeterna
prima di tutto vorrei capire se un thread serio o uno dei soliti

dipende, qual'e' la risposta che ti fa sparire dal thread?

Druzya
19-10-2006, 10:21
Originariamente inviato da longline
"Hey tu, non mi hai visto? .....non ci credo!" :stordita:

:biifu:

aeterna
19-10-2006, 10:22
dipende, qual'e' la risposta che ti fa sparire dal thread?

"uno dei soliti"

:stordita:

Druzya
19-10-2006, 10:25
"uno dei soliti"

:stordita:

no ma c'e' anche bisogno di dirtelo? :D

DeBe99
19-10-2006, 10:26
Lo si manda chiaramente a fanculo indicandogli che si trova infondo alla fila. Al vecchietto spesso per occorre minacciarlo fisicamente ricordandogli le sue scarse condizioni psicofisiche, c' ne sono che pur non reggendosi in piedi cercano di fare i duri perch "loro hanno fatto la guerra"

aeterna
19-10-2006, 10:26
no ma c'e' anche bisogno di dirtelo? :D

ricevuto capitano, passo e chiudo :ciauz:

Druzya
19-10-2006, 10:31
ricevuto capitano, passo e chiudo :ciauz:

:nillio: torna qui e combatti da uomo

Loading