Qualcuno mi sà consigliare una stampante DOMESTICA, con interfaccia di rete e di tipo laser?
Qualcuno mi sà consigliare una stampante DOMESTICA, con interfaccia di rete e di tipo laser?
up...
dipende da quantovuoi spendere e che esigenze hai, comunque se ne compriuna economica puoi sempre collegarla adun print server
io ne ho già una (Canon i560) collegata ad un Print Server su Windows 2003. Ma siccome è una inkjet e a me non và più bene una inkjet, opto per una laser, siccome apparte qualche windows in casa ho anche Mac e Linux è una rottura impostare samba e cups per la condivisione delle stampanti di rete.Originariamente inviato da LuigiDTR
dipende da quantovuoi spendere e che esigenze hai, comunque se ne compriuna economica puoi sempre collegarla adun print server
adesso è chiarala la situazione. Ti posso consigliare una samsung ML-2571N costa circa 220/230 €.
Pensavo di cavarmela con meno €. Sai se c'è qualche modello più economico?Originariamente inviato da LuigiDTR
adesso è chiarala la situazione. Ti posso consigliare una samsung ML-2571N costa circa 220/230 €.
lexmark E120N 19 PPM a 160€.