Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Come inserire sito sulle prime pagine di Google?

Ci sono aziende che offrono, a pagamento, l'inserimento garantito di un sito sulle prime pagine di Google?
    Vorremmo che inserendo le chiavi di ricerca giuste venga visualizzato ai primi posti.
    Il sito è di una attività turistica che permette la prenotazione online.

Mi date qualche informazione, anche in privato?

grazie tante...

M.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Come inserire sito sulle prime pagine di Google?

Originariamente inviato da Marika77
    Ci sono aziende che offrono, a pagamento, l' inserimento garantito di un sito sulle prime pagine di Google?
    Vorremmo che inserendo le chiavi di ricerca giuste venga visualizzato ai primi posti.
    Il sito è di una attività turistica che permette la prenotazione online.

Mi date qualche informazione, anche in privato?

grazie tante...

M.
    attenzione chè una cosa è l' inserimento in google e una cosa è il posizionamento nelle serp...

poi una cosa è essere tra i risultati e una cosa è apparire a lato come pubblicità di un adsense
    1... 2... 3... prova

cos'è un serp??

Utente di HTML.it

Re: Re: Come inserire sito sulle prime pagine di Google?

Originariamente inviato da sparwari
    attenzione chè una cosa è l' inserimento in google e una cosa è il posizionamento nelle serp...

poi una cosa è essere tra i risultati e una cosa è apparire a lato come pubblicità di un adsense
    vorrei che il sito sia tra i primi risultati non nella pubblicità a lato. che devo fare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Andriy88
    cos'è un serp??
    i risultati che appaiono in una pagina di google.

-------

Marika77, sull' inserimento "garantito" di un sito sulle prime pagine di google:
    - una cosa è essere in prima pagina una cosa è essere in terza pagina... che una bella differenza... parlare di "prime pagine" è molto poco preciso...
    - tutto dipende da quali parole di ricerca ti interessano. per chiiavi tipo "hotel roma" dubito che possano "garantirti" un inserimento nella prima pagina... ma anche nella quinta... ovviamente poi diepnde da quanto tuoi spendere...
    - più quello che chiedi è difficile e più ti chiederanno...

cm,q prima di affidarti a una compagnia, gira un po' e compara!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    >una cosa è essere in prima pagina una cosa è essere in terza pagina...
    >tutto dipende da quali parole di ricerca ti interessano. per chiiavi tipo "hotel roma" dubito >che possano "garantirti" un inserimento nella prima pagina... ma anche nella quinta... >ovviamente poi diepnde da quanto tuoi spendere...

Vorrei essere il più in alto possibile, certo dipende dalla costo, ma non ho la minina idea di quali siano... Se potessi avere una tabella di riferimento...
    La chiavi sarebbero pensione + la citta o la provincia (piccola provincia non di certo roma)
    Dove posso trovare maggiori informazioni e i costi?

Ho inoltre trovato un sito che per circa 200 euro anno ti inserisce nella propria directory divisa per province. Il sito appare in prima posizione su google inserendo le stesse chiavi, non sara un accesso diretto al sito ma x quel prezzo non sembra male, per essere primi su google penso che occorrano più di 200 euro. voi che dite...

occorre vedere quanto concorrenziali sono le key che vuoi utilizzare......

se ad esempio i concorrenti sono solo 1000 il problema può essere risolto facilmente......

Il basso numero di risultati di una ricerca ( o SERP: Search Engine Results Page ) non è indice di una facile scalata al primo posto.
    Certo 1000 pagine ( concorrenti = 1000 pagine o 1000 siti ? C'è una bella differenza! ) sono indice di una chiave di ricerca poco ambita e quindi non ardua ma per arrivare stabilmente in cima sevono sempre e comunque links a tema, una buona ottimizzazione della struttura e ovviamente non dimentichiamo i contenuti!

Quello che mi sembra che Marika77 non abbia capito (e che non le sia stato per ben spiegato) è che in testa ai risultati non ci si arriva in 2 giorni firmando un assegnino...

Riguardo l'inserimento in quella directory io valuterei l'investimento, controllando magari se i link che acquisti saranno poi validi anche ai fini del posizionamento del sito stesso.

L'argomento è comunque troppo vasto e non si risolve in un topic, se avrai la pazienza di leggere ad esempio questo forum o altri ti ci vorrà poco a capire come effettivamente funziona il posizionamento.

Utente di HTML.it
    >Quello che mi sembra che Marika77 non abbia capito (e che non le sia stato per ben
    >spiegato) è che in testa ai risultati non ci si arriva in 2 giorni firmando un assegnino...
    >

vediamo se ho capito bene, a meno ke non si paghi uno spazio pubblicitario (credo nn siano spicioletti ma migliaia di euro) l'unica soluzione sarebbe quella di spendere un sacco di tempo ad ottimizzare il sito e pazienza in modo tale che con il tempo salga ai primi posti

>Riguardo l'inserimento in quella directory io valuterei l'investimento, controllando magari se
    >i link che acquisti saranno poi validi anche ai fini del posizionamento del sito stesso.

Riguarda solo l'inserimento nella directory ma ti ritrovi al primo posto in google. Non è il link diretto al tuo sito, è una sorta di pagine gialle, c'e l'elenco di tutte le attività divise x zona ma non mi sembra male, sopratutto se ci sono i tuoi concorrenti devi esserci anche tu.

Grazie, ciao

Re: Come inserire sito sulle prime pagine di Google?

Originariamente inviato da Marika77
    Ci sono aziende che offrono

si qualcuna c'è: http://www.google.it/search?hl=it&q=...onamento&meta=

Permessi di invio