Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [Luisona Day] La Premiata Ditta Druzya-TAFKAB presenta

    TAFKAB sta per The Amish Formerly Known As BubuKing, cioč io, č che non c'avevo voglia di fare la "c" commerciale.

    Dunque, prendendo spunto dal bando apparso sul sito di Stefano Benni

    Quest’anno č il trentesimo anniversario della pubblicazione di Bar Sport, mitico esordio letterario del Lupo.
    Qualcuno voleva dimenticarsene? Noi no!
    Invitiamo tutti gli amici del Lupo, lo stesso giorno che potrebbe essere il 9 o 10 dicembre, a organizzare una piccola lettura in un bar del proprio paese o cittā. Potrete leggere un libro del Lupo, oppure un libro di un altro, l’importante č fare una piccola festa della lettura condivisa.
    Basta anche per dieci persone, ma datevi da fare. Inviate il vostro nome, l’orario e il libro letto a info@stefanobenni.it. Noi li pubblicheremo tutti.
    Via al Luisona day!
    Io e l'oscuro vichingo di cui sopra, abbiamo deciso di fare come i castratori australiani di canguri (cogliere la palla al balzo) e di organizzare per il 9 dicembre, in quel di Modena, il primo Raduno culturalmente pių elevato di una pulce coi tacchi nella storia di HTML.it.
    In quell'occasione i forumisti presenti potranno, a scelta, portare brani propri o altrui da leggere, oppure solo ascoltare, in ogni caso bere sostanze vietate su Bachelor IV (vino, birra, campari, aperol e chinotto), discutere, divertirsi, fumare sostanze vietate su Bachelor IV (tabacco, erba gatta... Bachelor IV č un pianeta noiosissimo) finché ora di tornare a casa, o voglia di fare altro non li colga. In ogni caso si improvviserā.

    Druzya si occuperā di cercare un bar consono all'iniziativa.
    Certo, il 9 dicembre č un po' in lā nel tempo, ma meglio ora che mai.

    Chiunque voglia, abbia idee, che abbia due gambe o sei occhi, si faccia pure avanti. Noi si piglia tutto
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    potremmo riprendere l'evento e metterlo in streaming su un sito web.

    ovviamente linkato in questo 3d.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    potremmo riprendere l'evento e metterlo in streaming su un sito web.
    Questa č un'idea (;
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Ne devo organizzare uno a Firenze o convergiamo tutti su Modena?

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Ne devo organizzare uno a Firenze o convergiamo tutti su Modena?

    beh, l'Emilia-Romagna č la terra della Luisona, sarebbe bello convergere verso Modena. Se poi non puoi, facciamo una teleconferenza
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    IO HO SCOPERTO CHE SEI AMISH!!!!!!! č GRAZIE A ME CHE IL MONDO TI CONOSCE PER QUELLO CHE SEI! MALEDETTO!!!!

  7. #7
    Ach, mi piacerebbe... ma temo che sarā impossibile.
    A meno che non vinca al Superenalotto tra qui e dicembre.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ho un'informatrice fidata a cui chiedere per i bar. metto in moto il giro di informatori
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    IO VOGLIO LA FOTO CON LA LUISONA

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    IO HO SCOPERTO CHE SEI AMISH!!!!!!! č GRAZIE A ME CHE IL MONDO TI CONOSCE PER QUELLO CHE SEI! MALEDETTO!!!!
    tu andresti bene a fare il diavolo nel racconto di Ouralphe
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.