Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Nokia N80

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Nokia N80

qualcuno di voi lo ha ? come va ? s'impalla la versione del symbian ?

e soprattutto la musica si sente bene ?

Grazie

primo thread di questo forum

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    credo che questo sottoforum ci troverà spesso assieme

il symbian è stabilisssimo
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ehi cisco, vorrei aggiungere che cmq la versione dell' n80 è la Symbian S60 3rd Edition.

essendo recente ci sono ancora pochi software e quasi tutti sono a pagamento. e il mulo non aiuta!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da sparwari
    ehi cisco, vorrei aggiungere che cmq la versione dell' n80 è la Symbian S60 3rd Edition.

essendo recente ci sono ancora pochi software e quasi tutti sono a pagamento. e il mulo non aiuta!
    non vorrei dire una cavolata, ma ci dovrebbero girare tranquillamente tutti i programmi per Symbian S60 2nd Edition
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    non vorrei dire una cavolata, ma ci dovrebbero girare tranquillamente tutti i programmi per Symbian S60 2nd Edition
    no! i programmi di 1st e 2nd sono compatibili, ma quelli della 3rd edition no
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Avevo sentito anche io dei giochi/programmi incompatibili con quelli delle vecchie versioni...ma comunque ci sarà/faranno un emulatore no?

CIAO

ps: sono contento che hanno aperto il forum telefonia era l'unica cosa che mancava(mancherebbe anche quello console )

OT: sese "cisco x" dillo che era per fare lo sborone che hai aperto il topic

non so di emulatori e roba varia. so solo che il futuro del mercato symbian da quello che mi è parso di capire è fatto da software con certificati. questo da un lato dovrebbe ridurre il numero di software free (i certificati si fanno pagare...) e dall' altro una maggiore interesse tuttavia delle software house per un mercato più protetto dalla pirateria.

cmq il symbian resta un ottimo prodotto e con una buona stabilita. inoltre il symbian per come è strutturato richiede bassi consumi (a diferenza di windows mobile, per esempio)
    1... 2... 3... prova

ok, grazie delle risposte

per i software aggiuntivi non credo che ne metterò ( da quello che mi hanno detto ha già dentro una marea di software, più che altro mi interessa la parte audio e le foto)

Originariamente inviato da CORVAX
    OT: sese "cisco x" dillo che era per fare lo sborone che hai aperto il topic

no no , è che me lo devo comprare davvero, infatti sulla sezione "elettronica e Hi-tch" chiedevo info per la mini SD da 2GB

ma il nokia N80 lo ha il posto per il laccetto che poi mi appenderò al collo ?
    Se lo ha, dove sta ? nella parte superiore del telefono o nella parte inferiore ?

sto sbavando su di lui da un po...

il wi-fi funziona bene?

è compatibile con protezione WEP e WPA??

Il telefono è stabile o ogni tanto va in crash??

La batteria quanto dura?

Grazie!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio