Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Affaghistan!

  1. #1

    Affaghistan!

    Ciao ragazzi,
    stiamo raccogliento di firme per una petizione da inviare in parlamento per mandare a casa quei personaggi ingoranti che hanno umiliato noi stessi con la figura fatta alle iene.

    www.affaghistan.com

    firmate firmate e firmate

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Affaghistan!

    Originariamente inviato da kindasten
    Ciao ragazzi,
    stiamo raccogliento di firme per una petizione da inviare in parlamento per mandare a casa quei personaggi ingoranti che hanno umiliato noi stessi con la figura fatta alle iene.

    www.affaghistan.com

    firmate firmate e firmate
    le raccolte di firme on line non hanno valore legale quindi fate un azione inutile

  3. #3
    Si tratta di esprimere sdegno comune quello possiamo e 'dobbiamo' farlo mi sembra il minimo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da kindasten
    Si tratta di esprimere sdegno comune quello possiamo e 'dobbiamo' farlo mi sembra il minimo.
    Perchè sprecare energie così ?

  5. #5
    secondo me ne sprechi di più facendo domande stupide.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    senza offesa, ma anche se gli insegni un pò di cultura generale non credo che questa influisca sul loro modo di governare
    Ok, prima son dei cani a governare e cani in storia...dopo son dei cani a governare però fanno bella figura alle interviste delle iene...sinceramente non ci vedo nulla di conveniente

    l'intelligenza non sempre è legata alla cultura

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Dunque, un popolo di ignoranti e semianalfabeti dovrebbe firmare una petizione per mandare a casa i politici ignoranti e semianalfabeti che quello stesso popolo ha eletto...

    Figo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Affaghistan!

    Originariamente inviato da carnauser
    le raccolte di firme on line non hanno valore legale quindi fate un azione inutile
    lo quoto va, ma solo perchè stavolta c'ha preso!

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Dunque, un popolo di ignoranti e semianalfabeti dovrebbe firmare una petizione per mandare a casa i politici ignoranti e semianalfabeti che quello stesso popolo ha eletto...

    Figo

    ma tu non sei di roma? :master:
    mi confondo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.