PDA

Visualizza la versione completa : Affaghistan!

kindasten
19-10-2006, 12:31
Ciao ragazzi,
stiamo raccogliento di firme per una petizione da inviare in parlamento per mandare a casa quei personaggi ingoranti che hanno umiliato noi stessi con la figura fatta alle iene.

www.affaghistan.com (http://www.affaghistan.com)

firmate firmate e firmate :cry:

carnauser
19-10-2006, 12:32
Originariamente inviato da kindasten
Ciao ragazzi,
stiamo raccogliento di firme per una petizione da inviare in parlamento per mandare a casa quei personaggi ingoranti che hanno umiliato noi stessi con la figura fatta alle iene.

www.affaghistan.com (http://www.affaghistan.com)

firmate firmate e firmate :cry:

le raccolte di firme on line non hanno valore legale quindi fate un azione inutile

kindasten
19-10-2006, 22:41
Si tratta di esprimere sdegno comune quello possiamo e 'dobbiamo' farlo mi sembra il minimo.

carnauser
19-10-2006, 22:49
Originariamente inviato da kindasten
Si tratta di esprimere sdegno comune quello possiamo e 'dobbiamo' farlo mi sembra il minimo.

Perchè sprecare energie così ?

kindasten
20-10-2006, 17:22
secondo me ne sprechi di più facendo domande stupide.

trinityck
20-10-2006, 17:24
Domande stupide? Ha ragionissima, strano a dirlo.

--LO--
20-10-2006, 17:27
senza offesa, ma anche se gli insegni un pò di cultura generale non credo che questa influisca sul loro modo di governare :fagiano:
Ok, prima son dei cani a governare e cani in storia...dopo son dei cani a governare però fanno bella figura alle interviste delle iene...sinceramente non ci vedo nulla di conveniente :fagiano:

l'intelligenza non sempre è legata alla cultura

wsim
20-10-2006, 17:30
Dunque, un popolo di ignoranti e semianalfabeti dovrebbe firmare una petizione per mandare a casa i politici ignoranti e semianalfabeti che quello stesso popolo ha eletto...

Figo :D

fabiodm75
20-10-2006, 17:30
Originariamente inviato da carnauser
le raccolte di firme on line non hanno valore legale quindi fate un azione inutile

lo quoto va, ma solo perchè stavolta c'ha preso! :D

marruz
20-10-2006, 17:58
Originariamente inviato da wsim
Dunque, un popolo di ignoranti e semianalfabeti dovrebbe firmare una petizione per mandare a casa i politici ignoranti e semianalfabeti che quello stesso popolo ha eletto...

Figo :D

ma tu non sei di roma? :master:
mi confondo?

Loading