Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: fingere l'orgasmo

  1. #1

    fingere l'orgasmo

    dedicato alle donne del forum.. voi lo fate?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e perchè mai dovrei farlo? mica son scema...se fingo poi quello smette e io rimango insoddisfatta...nono

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Almafer a volte lo fa...
    come fai a capirlo?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Originariamente inviato da bakuryu
    come fai a capirlo?
    Da come si pettina i capelli.

  6. #6
    Originariamente inviato da bakuryu
    come fai a capirlo?
    tipo se lei intanto legge Grazia ed ad intervalli di tre minuti dice "a" ma senza la "h", se nel frattempo parla al telefono con un'amica facendosi le unghie..insomma..ci sono dei piccoli indizi che con un minimo di acume possono portare alla conclusione che la lei finga.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    tipo se lei intanto legge Grazia ed ad intervalli di tre minuti dice "a" ma senza la "h", se nel frattempo parla al telefono con un'amica facendosi le unghie..insomma..ci sono dei piccoli indizi che con un minimo di acume possono portare alla conclusione che la lei finga.
    Ho iniziato a pormi qualche domanda quando lei ha iniziato a fare le parole crociate senza schema

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    e perchè mai dovrei farlo? mica son scema...se fingo poi quello smette e io rimango insoddisfatta...nono
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  9. #9
    Originariamente inviato da meyumi
    io ogni tanto ci ho provato, ma lei se ne è accorta subito...le donne hanno un sesto senso per certe cose...
    tu hai visto troppo bulli e pupe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'orgasmo no, ma il prima si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.