Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    ma certe donne come ragionano?

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...violenza.shtml




    Sorvolando su questi 2 bastardi, cosa induce una donna a seguire due rumeni in un abitazione fatiscente?

  2. #2
    :berto:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    mezzo chilo in meno........

  4. #4
    ne ha seguito uno solo
    magari le ha fatto una buona impressione e le interessava
    fino a quando non si è trovata davanti il secondo uomo e si è resa conto dell'errore
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    ...magari le ha fatto una buona impressione e le interessava...
    Ma per favore... Siamo nel 2006, intenti a nuotare tra le onde di un mondo di me**a.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da aedo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...violenza.shtml




    Sorvolando su questi 2 bastardi, cosa induce una donna a seguire due rumeni in un abitazione fatiscente?
    lo stesso motivo per cui un uomo dopo che ha abbordato una donna da qualche parte la segue a casa...

    il rumeno che ha seguito era uno solo...ci ha provato e lei non ci stava e l'altro è spuntato dopo da quello che scrivono nell'articolo...

    Ora, lungi da me difendere i due tipi (bastardi che non si ha comunque il diritto di far violenza neanche se te la tirano fuori) però non credo che quello ti abbia invitata a seguirlo a casa per vedere la sua collezione di farfalle...bastava non accettare per rendere meno possibile il verificarsi di sto fatto.
    Tra l'altro a 37 anni penso che sai come va il mondo no?

    ora forza... fatevi sotto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    come mi diceva il mio allenatore quando un avversario mi faceva un'entrata dura:

    te la sei cercata!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    non è questione di cercarsela o meno...è che in teoria in un mondo un cicinino migliore se lei rifiutava lui avrebbe dovuto desistere, ma siccome sappiamo benissimo in che schifo di mondo viviamo se possiamo tentare di metterci nei guai il meno possibile è meglio

    Nulla toglie che se anche lei avesse rifiutato o non si fosse neanche avvicinata nel bar questo/i poi non l'avrebbero tirata da qualche parte e violentata comunque, certo...però andarci a casa...

  9. #9
    Originariamente inviato da Gren
    Ma per favore... Siamo nel 2006, intenti a nuotare tra le onde di un mondo di me**a.
    non ho mica detto che ha fatto una cosa intelligente
    magari non si è resa conto del rischio
    anche perchè se già aveva in mente di andarci a letto pensava che di sicuro non sarebbe stata violentata
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    non ho mica detto che ha fatto una cosa intelligente
    magari non si è resa conto del rischio
    anche perchè se già aveva in mente di andarci a letto pensava che di sicuro non sarebbe stata violentata
    Voglio sperarlo, certo. E non ho intenzione di metterla alla gogna, ovviamente, povera ragazza.
    Da quello che avevi scrittò, però, sembrava lei avesse fatto la cosa più normale e naturale del mondo. E mi piacerebbe tanto, funzionasse davvero così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.