Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

ProControllo di una PW... problema con il database, ma quale?

Salve a tutti , sto scrivendo una pagina asp coadiuvato da JavaScript, sono alle prime armi e mi sono imbattuto in un problemino :

var tSQLString;
    tst =Server.CreateObject("ADODB.Recordset");
    tSQLString ="Select pwd from utenti where user ='"+nime+"'"; /*crea una stringa contenente richiesta SQL */
    tst =con.Execute(tSQLString);
    while (!tst.EOF) {var pdb = tst("pwd")/*Password estratta da DataBase*/
    tst.MoveNext( );

Il problema é che tale codice al contrario di quanto mi sarei aspettato non mi estrae alcun dato apparentemente, benché un codice analogo usato poco prima su un altro dato dello stesso DB lo faccia, tant' é che riesco a confrontare un id ma non la PW passata tramite GET.

Nel codice sovrastante notate errori che mi sfuggono ? la "connection" é stata creata all'inizio del documento e pare funzionare.

Grazie in anticipo .
    Evander

apparte che in quella stringa sql c'è un " di troppo (in fondo), poi fatti stampare la query e vedi se tira fuori una query corretta
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it

Ciao , Grazie

Ciao Grazie ancora,

Il carattere " non é di troppo , ma correggimi se sbaglio, inquanto include un secondo carattere infatti aggiungendo spazi é " ' " .

il fatto é il seguente : questo script mi fa una cosa strana che non mi spiego , ho verificato più volte, in preatica lo stesso codice usato per un'altra variabile , l'ID, funge , cioé i cicli IF che usano la variabile id estratta funzionano correttamente ma poi quando vado a stamparla non viene visualizzata , mentre quando impiego il controllo sulla PW non funziona propio , non la confronta ne la stampa , come se non la estraesse ... non capisco , ci sono soluzioni migliori ? se non é un problema posto il codice.