Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    ritorno di fiamma o amicizia?

    Se una persona con cui hai avuto una storia si rifà viva dopo molti anni che non la senti lo fa per amicizia?
    Vi spiego meglio la mia situazione:
    quando avevo 17 anni (ora ne ho 22) sono uscito qualche volta con una ragazza, poi le cose sono finite molto male perchè lei ha scoperto che ero fidanzato (prima e ultima volta che mi sono comportato così male con una persona). Comunque lunedì mi è capitato di incontrare una sua amica, era seduta in treno davanti a me lo riconosciuta e abbiamo chiacchierato; oggi la ragazza con cui uscivo mi ha telefonato a casa, perchè non ha più il mio numero di cellulare, e mi ha invitato a prendere un caffè. Io ho accettato, ma non le ho detto che sono di nuovo fidanzato. Ho fatto male?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    sbagliare è umano, PERSEVERARE è DIABOLICO.

  3. #3
    sei perfetto per il thread che ho aperto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    però almeno il titolo..........

  5. #5

    Re: ritorno di fiama o amicizia?

    Originariamente inviato da Alex D.
    Se una persona con cui hai avuto una storia si rifà viva dopo molti anni che non la senti lo fa per amicizia?
    Vi spiego meglio la mia situazione:
    quando avevo 17 anni (ora ne ho 22) sono uscito qualche volta con una ragazza, poi le cose sono finite molto male perchè lei ha scoperto che ero fidanzato (prima e ultima volta che mi sono comportato così male con una persona). Comunque lunedì mi è capitato di incontrare una sua amica, era seduta in treno davanti a me lo riconosciuta e abbiamo chiacchierato; oggi la ragazza con cui uscivo mi ha telefonato a casa, perchè non ha più il mio numero di cellulare, e mi ha invitato a prendere un caffè. Io ho accettato, ma non le ho detto che sono di nuovo fidanzato. Ho fatto male?
    adesso arriva druzya e so' cazzi...

  6. #6
    Magari stavolta apprezza la sincerità (se glielo dici da subito) e te la smolla ugualmente...


    però il tradimento è proprio una cosa...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Hai omesso o hai mentito?

  8. #8
    Originariamente inviato da ZaMM
    Hai omesso o hai mentito?
    non me l'ha chiesto e non ho pensato di dirglielo, ma non l'ho fatto con calcolo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    fiama o non mi fiama ?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: ritorno di fiama o amicizia?

    Originariamente inviato da Alex D.
    Comunque lunedì mi è capitato di incontrare una sua amica, era seduta in treno davanti a me lo riconosciuta e abbiamo chiacchierato
    una sola virgola...

    l'ho "abbreviato" il lo...

    manzoni ne sarebbe fiero
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.