PDA

Visualizza la versione completa : ritorno di fiama o amicizia?

Alex D.
19-10-2006, 17:06
Se una persona con cui hai avuto una storia si rifà viva dopo molti anni che non la senti lo fa per amicizia?
Vi spiego meglio la mia situazione:
quando avevo 17 anni (ora ne ho 22) sono uscito qualche volta con una ragazza, poi le cose sono finite molto male perchè lei ha scoperto che ero fidanzato (prima e ultima volta che mi sono comportato così male con una persona). Comunque lunedì mi è capitato di incontrare una sua amica, era seduta in treno davanti a me lo riconosciuta e abbiamo chiacchierato; oggi la ragazza con cui uscivo mi ha telefonato a casa, perchè non ha più il mio numero di cellulare, e mi ha invitato a prendere un caffè. Io ho accettato, ma non le ho detto che sono di nuovo fidanzato. Ho fatto male?

girobai
19-10-2006, 17:11
sbagliare è umano, PERSEVERARE è DIABOLICO. :dhò:

lufo5
19-10-2006, 17:12
sei perfetto per il thread che ho aperto. :D

girobai
19-10-2006, 17:12
però almeno il titolo.......... :dottò:

consulting
19-10-2006, 17:14
Originariamente inviato da Alex D.
Se una persona con cui hai avuto una storia si rifà viva dopo molti anni che non la senti lo fa per amicizia?
Vi spiego meglio la mia situazione:
quando avevo 17 anni (ora ne ho 22) sono uscito qualche volta con una ragazza, poi le cose sono finite molto male perchè lei ha scoperto che ero fidanzato (prima e ultima volta che mi sono comportato così male con una persona). Comunque lunedì mi è capitato di incontrare una sua amica, era seduta in treno davanti a me lo riconosciuta e abbiamo chiacchierato; oggi la ragazza con cui uscivo mi ha telefonato a casa, perchè non ha più il mio numero di cellulare, e mi ha invitato a prendere un caffè. Io ho accettato, ma non le ho detto che sono di nuovo fidanzato. Ho fatto male?
adesso arriva druzya e so' cazzi... :stordita:

Mauz®
19-10-2006, 17:15
Magari stavolta apprezza la sincerità (se glielo dici da subito) e te la smolla ugualmente... :D

però il tradimento è proprio una cosa... :incupito:

ZaMM
19-10-2006, 17:16
Hai omesso o hai mentito?

Alex D.
19-10-2006, 17:20
Originariamente inviato da ZaMM
Hai omesso o hai mentito?

non me l'ha chiesto e non ho pensato di dirglielo, ma non l'ho fatto con calcolo

Cisco x™
19-10-2006, 17:21
fiama o non mi fiama ?

Druzya
19-10-2006, 17:21
Originariamente inviato da Alex D.
Comunque lunedì mi è capitato di incontrare una sua amica, era seduta in treno davanti a me lo riconosciuta e abbiamo chiacchierato

una sola virgola...

l'ho "abbreviato" il lo...

manzoni ne sarebbe fiero :D

Loading