Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scheda di rete (c'è e non c'è..)

ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire perchè sul mio pc la scheda di rete non viene rilevata sempre al momento dell'accensione.
    Ad essere precisi non viene rilevata 8 volte su 10.. trattasi di NIC Fast Ethernet PCI..
    quando funziona c'è l'ho sia in gestione periferiche e compariono anche i due computerini con la dicitura.. cavo di rete scollegato in connessioni e nella tray.. quindi tutto normale ma come ho detto funziona a momenti.
    come posso sistemare questa cosa?

grazie mille

niente? help..

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    L'hai installata te?
    Prova a cambiare slot.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    se sei totalmente certo che la scheda pci funzioni e che i driver sono correttamente installati potrebbe essere un problema dello slot della mainboard, fai qualche tentativo come, giustamente, suggeriva misterxxx.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

controlla il kavo di rete

sì, ho installato personalmente la scheda e driver.. e l'ho provata anche su altri tre slot liberi e le cose non cambiano. non la rileva. funziona solo qualche volta.

vi allego uno screenshot.. per quello che serve..

Permessi di invio