Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Fotoreporter rapito in Afghanistan

    Vedo che nessuno ha trattato l'argomento, de resto TV, giornali e siti sono sufficienti, non serve trattarne anche qui, perō aprō io il 3d sull'agomento perché la cosa mi tocca in un certo modo, in quanto io conosco il padre di Gabriele Torsello, Marcello, che ha abitato a Novara per un anno e con cui ho lavorato insieme per 4 mesi durante quest'anno. L'ho visto un mese fa per l'ultima volta, sapevo che sarebbe tornato giā in Puglia dopo settembre, alla sua famiglia, ai suoi affetti da cui era stato a lungo lontano, e ora sento x caso dalla TV il nome di suo figlio, di cui mi aveva spesso parlato, e scopro l'accaduto.
    Per quanto spesso fosse una persona odiosa sul lavoro (e un po' rintronato) davvero mi colpisce questa disgrazia che gli č capitata e vorrei fargli giungere un segno della mia vicinanza in questo momento.
    Tanti auguri a te Marcello, alla tua famiglia e a tuo figlio!

    Ale

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    eh, ma compra una pagina del Corriere per fargli avere questo messaggio perchč se non bazzica il forum č inutile

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Vorrei telefonargli ma non so se č il caso

  4. #4
    I giornali non stanno dando risonanza all'evento, come non la diedero per Baldoni.
    Quando una persona viene lasciata sola, č un brutto segno.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da awd
    Vorrei telefonargli ma non so se č il caso
    perchč no, una testimonianza di vicinanza di certo non gli dispiacerā, no?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Originariamente inviato da FranŠesco
    I giornali non stanno dando risonanza all'evento, come non la diedero per Baldoni.
    Quando una persona viene lasciata sola, č un brutto segno.
    č una questione spinosa. tutti si affannano a dire che č stato rapito dai talebani, ma i talebani negano categoricamente (e non hanno motivo per mentire).

    ameno fino a qualche giorno fa era cosė.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    I giornali non stanno dando risonanza all'evento, come non la diedero per Baldoni.
    Quando una persona viene lasciata sola, č un brutto segno.
    SkyTG24 gli ha dedicato metā della seconda parte del TG oltre al servizio di base. Ora non so bene gli altri tg o i giornali, ma l'avvenimento non mi pare cosė snobbato.

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    perchč no, una testimonianza di vicinanza di certo non gli dispiacerā, no?

    -San-
    ma sai, lui coi nomi memoria prorpio zero (del resto ha 70 anni), e in questo momento difficile dovergli magari ricordare chi sono mi scoraggia un po'

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    SkyTG24 gli ha dedicato metā della seconda parte del TG oltre al servizio di base. Ora non so bene gli altri tg o i giornali, ma l'avvenimento non mi pare cosė snobbato.
    Repubblica, niente.
    Corriere, niente.
    Ai tg nazionali non sento poi molto.
    Non mi suona strano che skytg24 gli abbia dedicato spazio, č un tg minore visto da pochissima gente, rispetto agli altri TG.
    Un giornalista indipendente e non "acquistabile", come lo era Baldoni, alla fine magari č giusto che non faccia tutta sta notizia.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    ecco questo č un sito di sue foto, alcune sono molto forti

    http://www.kashgt.co.uk/

    quella della bambina č terribile, me l'aveva mostrata il padre, pare che dopo la foto si sia impegnato per farla curare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.