PDA

Visualizza la versione completa : Fotoreporter rapito in Afghanistan

awd
19-10-2006, 19:00
Vedo che nessuno ha trattato l'argomento, de resto TV, giornali e siti sono sufficienti, non serve trattarne anche qui, però aprò io il 3d sull'agomento perché la cosa mi tocca in un certo modo, in quanto io conosco il padre di Gabriele Torsello, Marcello, che ha abitato a Novara per un anno e con cui ho lavorato insieme per 4 mesi durante quest'anno. L'ho visto un mese fa per l'ultima volta, sapevo che sarebbe tornato già in Puglia dopo settembre, alla sua famiglia, ai suoi affetti da cui era stato a lungo lontano, e ora sento x caso dalla TV il nome di suo figlio, di cui mi aveva spesso parlato, e scopro l'accaduto.
Per quanto spesso fosse una persona odiosa sul lavoro (e un po' rintronato) davvero mi colpisce questa disgrazia che gli è capitata e vorrei fargli giungere un segno della mia vicinanza in questo momento.
Tanti auguri a te Marcello, alla tua famiglia e a tuo figlio!

Ale

san
19-10-2006, 19:03
eh, ma compra una pagina del Corriere per fargli avere questo messaggio perchè se non bazzica il forum è inutile

-San-

awd
19-10-2006, 19:05
Vorrei telefonargli ma non so se è il caso :(

Fran©esco
19-10-2006, 19:05
I giornali non stanno dando risonanza all'evento, come non la diedero per Baldoni.
Quando una persona viene lasciata sola, è un brutto segno.

san
19-10-2006, 19:06
Originariamente inviato da awd
Vorrei telefonargli ma non so se è il caso :( perchè no, una testimonianza di vicinanza di certo non gli dispiacerà, no?

-San-

seifer is back
19-10-2006, 19:07
Originariamente inviato da Fran©esco
I giornali non stanno dando risonanza all'evento, come non la diedero per Baldoni.
Quando una persona viene lasciata sola, è un brutto segno.

è una questione spinosa. tutti si affannano a dire che è stato rapito dai talebani, ma i talebani negano categoricamente (e non hanno motivo per mentire).

ameno fino a qualche giorno fa era così.

trinityck
19-10-2006, 19:08
Originariamente inviato da Fran©esco
Quando una persona viene lasciata sola, è un brutto segno. SkyTG24 gli ha dedicato metà della seconda parte del TG oltre al servizio di base. Ora non so bene gli altri tg o i giornali, ma l'avvenimento non mi pare così snobbato.

awd
19-10-2006, 19:09
Originariamente inviato da san
perchè no, una testimonianza di vicinanza di certo non gli dispiacerà, no?

-San-
ma sai, lui coi nomi memoria prorpio zero (del resto ha 70 anni), e in questo momento difficile dovergli magari ricordare chi sono mi scoraggia un po'

Fran©esco
19-10-2006, 19:13
Originariamente inviato da trinityck
SkyTG24 gli ha dedicato metà della seconda parte del TG oltre al servizio di base. Ora non so bene gli altri tg o i giornali, ma l'avvenimento non mi pare così snobbato.

Repubblica, niente.
Corriere, niente.
Ai tg nazionali non sento poi molto.
Non mi suona strano che skytg24 gli abbia dedicato spazio, è un tg minore visto da pochissima gente, rispetto agli altri TG.
Un giornalista indipendente e non "acquistabile", come lo era Baldoni, alla fine magari è giusto che non faccia tutta sta notizia.

awd
19-10-2006, 19:15
ecco questo è un sito di sue foto, alcune sono molto forti

http://www.kashgt.co.uk/

quella della bambina è terribile, me l'aveva mostrata il padre, pare che dopo la foto si sia impegnato per farla curare

Loading