Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    22

    borland bcc55

    salve a tutti, non riesco a configurare il compiler bcc55 sul mio pc , ho effettuato ildownload( freecommand....) ed ho seguito le istruzioni, inserendo tra le variabili di sistema del mio S.O. xp C:BORLAND\BCC55\BIN; ma quando vado a cliccare , come dicono lE istruzionI sull blak window nella directory cd borland- cd bcc55- cd bin - non succede nulla, E NON RIESCO A COMPLETARE LA CONFIGURAZIONE.......qualcuno può aiutarmi???

  2. #2

    Re: borland bcc55

    Originariamente inviato da ironfox
    salve a tutti, non riesco a configurare il compiler bcc55 sul mio pc , ho effettuato ildownload( freecommand....) ed ho seguito le istruzioni, inserendo tra le variabili di sistema del mio S.O. xp C:BORLAND\BCC55\BIN; ma quando vado a cliccare , come dicono lE istruzionI sull blak window nella directory cd borland- cd bcc55- cd bin - non succede nulla, E NON RIESCO A COMPLETARE LA CONFIGURAZIONE.......qualcuno può aiutarmi???
    In questo link viene spiegato molto bene :
    http://www.dia.uniroma3.it/~torlone/...allazione.html
    Oppure altri... Google

    La procdura consiste nell'aggiungere la cartella del compilatore nel path di windows, per Win XP vai su :
    Start->Impostazioni->Pannello di controllo->Sistema
    Clicca sul pulsante "Variabili D'ambiente"
    Nel box "Variabili di sistema" seleziona "Path" e clicca su "Modifica"
    E aggiungi in coda il path, esempio : ";C:\Programmi\BCC55\Bin"

    Devi anche impostare corretamante i due file di configurazione :
    "bcc32.cfg"
    codice:
    -I"C:\Programmi\BCC55\include"
    -L"C:\Programmi\BCC55\lib"
    "ilink32.cfg"
    codice:
    -L"C:\Programmi\BCC55\lib"
    nella cartella "\BCC55\Bin"

    Un esempio di utilizzo :
    C:\Programmi\BCC55\Bin\bcc32.exe -IC:\Programmi\BCC55\Include -LC:\Programmi\BCC55\lib "c:\folder\tuoprogramma.cpp"
    Oppure più semplicemente :
    C:\Programmi\BCC55\Bin\bcc32.exe "c:\folder\tuoprogramma.cpp"

    Puoi crearti un batch file, ma è più comodo un editor adeguato, io utilizzo l'ottimo "Crimson Editor" (freeware).

    Se non fosse sufficiente chiedi.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    22
    .... si grazie Samuel , ma purtroppo non riesco aconfiguare il bcc32.cfg ,se do il comando in dos , dalla finestra, addirittura mi dice che: edit,non lo conosce, il comando mkdir , nemmeno , e neache l help...bhooooo che si un problema dell'S.o. del mio pc???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.