Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

xp si avvia solo in modalità provvisoria

ho installato xp su un vecchio pentium III con scheda madre Acorp 693A e scheda video riva tnt2 16 MB, alcune volte a 34 minuti dallinstallazione si bloccava ma dopo vari tentativi ci sono riuscito. Adesso però quando accendo il pc l'avvio si blocca dopo un po quindi sono costretta a resettare. La cosa strana e che in modalità provvisoria non mi da problemi , ma non ho capito qual'è il problema qualcuno può aiutarmi grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    A che punto esattamente si blocca, durante il caricamento, oppure poco dopo aver visualizzato il tuo desktop?
    L'unica differenza tra la modalità provvisoria e quella "normale" è nel pacchetto di driver caricati all'avvio, potrebbe trattarsi di un conflitto tra periferiche del tuo pc, prova a disinstallarle dalla modalità provvisoria, altrimenti, ma non mi ricordo se dalla modalità provvisoria funziona, premi start e vai su esegui e digita "msconfig" togli tutte le applicazioni che partono all'avvio e solo i servizi di base, dopo di chè prova a rilanciare la modalità normale.

Ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

anke a me è capitato
    e ho scoperto che nel mio caso erano i driver
    in poke parole avviavo in modalità provvisoria installavo i driver e riavviavo e poi andava tutto bene
    prova un po anke tu

Permessi di invio