PDA

Visualizza la versione completa : siccome sono mui imparanoiata.

mavie
19-10-2006, 19:04
maaaa, mettiamo che mi metta a parlare per telefono con un amico di spacciatori e simili (magari scendendo particolarmente nel personale); che per caso possono intercettare la telefonata e agire di conseguenza? :fagiano:

gm
19-10-2006, 19:05
Si

Fukal
19-10-2006, 19:07
tocco io o tocchi te? :argo:

JackBabylon
19-10-2006, 19:08
Bella ahahata, diciamo che se ti tenevano già sottocontrollo per terze vie (metti caso che controllavano il tipo e il suo giro per capire qualcosa) gli hai dato delle buone informazioni, se invece non ti tenevano sottocontrollo, dubito che ti abbiano intercettato, fatto sta che ne hai parlato.

mavie
19-10-2006, 19:08
facciamo che, nell'impossibilità di potermi appellare a nessun emendamento paraculo esistente, inizio a fare le valigie :stordita:

Fukal
19-10-2006, 19:09
Originariamente inviato da mavie
facciamo che, nell'impossibilità di potermi appellare a nessun emendamento paraculo esistente, inizio a fare le valigie :stordita:

ti ospita pinco :stordita:

mavie
19-10-2006, 19:12
Originariamente inviato da Fukal
ti ospita pinco :stordita:

quindi eri tu, pinco? °___°
cioè, avresti potuto dirmelo. :fagiano:

DydBoy
19-10-2006, 19:12
Una volta un tizio fece la domanda sbagliata per cellulare ad un mio amico e, oltre a ritrovarsi il cellulare riattaccato in faccia, il giorno seguente fu scaraventato con forza contro la parete insonorizzata dell'aula magna della mia universitá.
Ma che belle cose :zizi:

Fukal
19-10-2006, 19:15
Originariamente inviato da mavie
quindi eri tu, pinco? °___°
cioè, avresti potuto dirmelo. :fagiano:

se fossi stato pinco, o una qualche entità anche lontanamente somigliante, avrei apostrofato 'ti ospita IO' :bhò: 'IO'! è chiaro?

mavie
19-10-2006, 19:19
Originariamente inviato da Fukal
se fossi stato pinco, o una qualche entità anche lontanamente somigliante, avrei apostrofato 'ti ospita IO' :bhò: 'IO'! è chiaro?

padre amorth?
il sanzo?
chi? ._.

Loading