Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: netgear wgt624v3

Utente di HTML.it

netgear wgt624v3

Ciao,
    ho acquistato via internet il router wgt624v3 che dovrebbe essere un ottimo prodotto. Ma ahimè è arrivato senza alcun manuale e CD di installazione in quanto il tutto dovrebbe essere reperibile sul sito ufficiale www.netgear.com. A dire il vero non ho trovato niente di tutto questo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Almeno per capire come installarlo.
    Il router si collega ad internet attraverso un modem adsl D-link con indirizzo IP identico al router stesso, per cui nel browser digitando l'indirizzo riesco ad entrare nella pagina del modem (con indirizzo non modificabile) ma nel router invece no (che poi non so se posso entrarci visto che non è installato ma solo collegato attraverso il cavo di rete sia al modem che al pc.
    Come potrete notare capisco ben poco di reti.....ma ci provo.
    Saluti a tutti e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: netgear wgt624v3

Originariamente inviato da antros
    Ciao,
    ho acquistato via internet il router wgt624v3 che dovrebbe essere un ottimo prodotto. Ma ahimè è arrivato senza alcun manuale e CD di installazione in quanto il tutto dovrebbe essere reperibile sul sito ufficiale www.netgear.com. A dire il vero non ho trovato niente di tutto questo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Almeno per capire come installarlo.
    Il router si collega ad internet attraverso un modem adsl D-link con indirizzo IP identico al router stesso, per cui nel browser digitando l'indirizzo riesco ad entrare nella pagina del modem (con indirizzo non modificabile) ma nel router invece no (che poi non so se posso entrarci visto che non è installato ma solo collegato attraverso il cavo di rete sia al modem che al pc.
    Come potrete notare capisco ben poco di reti.....ma ci provo.
    Saluti a tutti e grazie.
    E' ovvio che i due IP non possono essere identici !!
    Collega solo uno dei due al pc e cambia uno dei due IP.
    Questo è il manuale: http://kbserver.netgear.com/pdf/wgt6...swer_id=925545
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it

Re: Re: netgear wgt624v3

Ciao misterxxx, ho provato anche a scollegare il modem e lasciare il router sulla lan del PC ma non col browser non riesco ad entrare e mi viene fuori la classica schermata di explorer "impossibile trovare la pagina". Sbagliassi qualcosa....
    Mah...proverò a collegarlo ad un altro PC.
    Grazie della risposta
    Antross

Utente di HTML.it

Problema risolto

Ho risolto il problema cancellando tutte le conessioni e rifacendo il tutto.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Rientro solo adesso e leggo i tuoi msg ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio