Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: anch'io linkoptimizer

  1. #1
    ragazzi credo di avere anche io questo c...o di virus non ho mai postato ma ho seguito tutta la procedura fin qui scritta ho scaricato ogni cosa dai link esterni xche da quelli indicati non si aprivano , ho cambiato il contenuto del file .txt come detto e ho provato a avviare avrunner ma nulla da fare si apre un secondo la finestra nera del dos e scompare ,systemscan fa lo stesso

    in C:\Programmi\Windows NT ho questo bel file scritto di verde cBo.exe ce ne erano anche altri ma quelli li ho cancellati questo non va via e come apro una pagina web si apre una finestrella che dice stavi cercando forse questo????

    non so che fare ditemi grazie 1000

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    ciao,
    ho diviso la discussione, diversamente si correva il rischio di fare di questo 3d incomprensibile.


    Prova a scaricare nuovamente questo
    http://www.mytempdir.com/1000194
    metti il file Systemscan.exe all'interno di una nuova cartella e prova a lanciarlo nuovamente, nel caso non funzionasse siamo nei casini... almeno per il momento e vorrebbe dire che hanno bloccato anche questo nostro programma.

    Nel caso scarica http://www.silentrunners.org/Silent%20Runners.vbs fai una scansione e posta il risultato
    NB
    SilentRunners può essere, erroneamente, confuso da anitivirus come Noton, per script pericoloso, nel caso disabilita l'antivirus momentaneamente
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    ciao grazie x la risposta allora silentrunner mi da subito impossibile aprire ecc e mytempdir sta li a caricare senza mai finire non va! non ho norton ma antivir adesso?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    70
    stessa situazione anche per me non mi fa accedere ai link!!!ma è allucinante!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    70
    non riesco ad accedere ai link di cui sopra.mi sono fatto mandare via email il tool di rimozione ma neanche parte HELP HELP

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    70
    nessuno può aiutarmi???

  7. #7
    amvinfe ci dici nulla? siamo impallati grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,330
    ragazzi, purtroppo i creatori di quel trojan leggono i forum di assistenza e disattivano tutti i tool che prepariamo per sconfiggerlo.

    Quindi vi mando via PM un link ad un nuovo scanner antirootkit, vi prego di non postare il link in giro e di postare qui l´esito del log togliendo però ogni riferimento all´autore, in modo che non possa essere rintracciato. Postate solo quali file ha trovato, poi li elimininiamo con un tool che non dovrebbe ancora essere noto.

    Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

  9. #9
    hai pm e hai la casella piena!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,330
    se togli dal log i riferimenti che fanno capire cosa hai usato, puoi postare qui il risultato, non al mio PM. Comunque adesso ho cancellato dei messaggi
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.