PDA

Visualizza la versione completa : RE-POST-visualizzazione menu pop-up in linux

gabar-el
19-10-2006, 22:57
ciao,oggi pome ho voluto provare a vedere un sito che ho fatto in ambiente linux(kubuntu)x vedere come risultava e scopro che il menů di navigazione nn viene visualizzato correttamente.il menů č un pop-up che ho acquistato come estensione di dw ed č implementato come ax nelle varie pagine in cui č posto.la struttura del menů viene visualizzata e il menů funziona anche,ma il problema č che nn si vedono le scritte del menů.un altro problema č che i vari sotto-menů oltre a nn avere le scritte sono ristretti all'inverosimile, sebbene come ho detto funzionano.qualcuno sa spiegarmi x quale motivo nn viene visualizzato a modo?mi pare strano e ne convengo che sia x la struutura che ha xchč altri file swf implementati come ax vengono visualizzati bene.c'č un modo x risolvere la cosa?
grazie

mykol
19-10-2006, 23:22
con che browser ? Sei sicuro che il codice sia aderente agli standard ? Prova con gli appositi programmi del W3C a vedere se te lo validano ...

gabar-el
20-10-2006, 00:02
tutto il sito č validato col w3c.solo i css nn lo sono ancora,ma il sito si vede perfettamente con ie, firefox, opera e netscape.oggi provando con linux utilizzavo firefox.....

Loading