Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ...momenti 2...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    ...momenti 2...

    [23:27] Carnauser: di quellao cosa che mi hai installato in casa ?
    [23:29] Rabbino Schifoso: quello è un regalo che ti ho fatto... va bene devo dirti la verità
    [23:29] Rabbino Schifoso: io vengo dal 26° secolo, sono un ologramma
    [23:30] Rabbino Schifoso: solitamente giro con un emettitore autonomo che ho installato nel mio [*orifizio posteriore] olografico
    [23:30] Rabbino Schifoso: ho installato in casa tua un generatore di tachioni Pauritani, una razza subspaziale che mangia neutrini e caca tachioni. come tutta la [*escrementi ma volgare ], anche la loro è calda.
    [23:31] Rabbino Schifoso: questo ha permesso di risolvere un conflitto interstellare, perchè i pauritani non sapevano più dove scaricare la loro [*escrementi ma volgare ] e stavano invadendo tutto il subspazio
    [23:32] Rabbino Schifoso: io ho installato in casa tua un tunnel meta-dimensionale che trasporta la loro [*escrementi ma volgare ] tachionica dal loro spazio fino a casa tua
    [23:32] Rabbino Schifoso: ti tiene al caldo, gratis
    [23:32] Rabbino Schifoso: e non puzza
    [23:34] Carnauser: porco [* non so fate voi ... ] bello...ma i puritani non saranno mica ebrei ?
    [23:34] Rabbino Schifoso: no no pAuritani
    [23:34] Rabbino Schifoso: sono esseri molto pavidi
    [23:34] Carnauser: no perchè anche io ti devo dire la verità
    [23:34] Rabbino Schifoso: sono pronto
    [23:35] Carnauser: io vengo dal passato e vengo proiettato grazie ad un emettitore infilato nel tuo retto nel futuro, quello reale non quello olografico
    [23:35] Carnauser: in pratica io non sono umano, io sono quello che sarebbe stato un uomo se fosse disceso dai dinosauri
    [23:36] Rabbino Schifoso: quindi hai le braccia corte, il buco del [*orifizio posteriore] enorme, e il [* genitale maschile] piccolissimo?
    [23:36] Carnauser: noi ci siamo trasferiti su un pianeta ai bordi dei sistema solare nel 1934
    [23:36] Carnauser: si chiama pianeta Sodoma
    [23:36] Rabbino Schifoso: [* non so fate voi] cane ne ho letto all'accademia della Pace Universale Shalom
    [23:36] Carnauser: no come i rettili ho due [* genitali maschili], non mastico quando magio, e cago puzzzolissimo
    [23:37] Carnauser: depongo, non io la mia specie, le uova
    [23:37] Rabbino Schifoso: sì... nel 26° secolo gli ebrei son i padroni dell'universo
    [23:37] Carnauser: e siamo tutti nazisti
    [23:37] Carnauser: lo sappimao...noi del pianeta sodoma aspettiamo questo momento per metterveelo tutti nel [*orifizio posteriore]
    [23:38] Rabbino Schifoso: lo sappiamo per questo hanno andato un messo nel passato per contaminare i vosti geni...
    [23:38] Carnauser: quando voi ebrei vi credere al sicuro, noi arriveremo e con quei 160 milioni di anni in + di tecnologia vi renderemo tutti schiavi
    [23:38] Rabbino Schifoso: carna... io sono tuo padre
    [23:38] Carnauser: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
    [23:38] Carnauser: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
    [23:38] Carnauser: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Bello. Non per merito tuo, ma bello.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ZaMM
    Bello. Non per merito tuo, ma bello.
    zamm...hai il culone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.