PDA

Visualizza la versione completa : autovelox sulla fi-pi-li

geppo80
20-10-2006, 02:00
notizia molto bella.. l'altro giorno (domenica) passando sulla fi-pi-li ho notato 2 autovelox fissi (da fi a pi senza passare da li :D).. subito dopo i cartelloni luminosi che ne segnalavano la presenza :cry:

ma erano già pronti i sicve.. perchè gli autovelox??? ma il famoso limite alzato a 110 ci sarà mai?

e soprattutto.. quando cazz finiscono i lavori???

chris
20-10-2006, 09:08
Originariamente inviato da geppo80
e soprattutto.. quando cazz finiscono i lavori???

ci sono ancora lavori all'uscita di empoli? :dottò:

seifer is back
20-10-2006, 10:04
Originariamente inviato da chris
ci sono ancora lavori all'uscita di empoli? :dottò:

la domanda è malposta.

volevi chiedere "c'è ancora l'uscita di empoli?"

o

"c'è qualche tratto senza lavori?"

badcat
20-10-2006, 10:38
Fatta anche io settimana scorsa...
è un cantiere senza fine.... disseminato di autovelox :dottò:

Corinna
20-10-2006, 10:45
Come si fa a mettere il limite a 110 su quella straducola stretta tutta buche? Allora mettiamolo a 250 sulle autostrade... :stordita:

badcat
20-10-2006, 10:48
Originariamente inviato da Corinna
Come si fa a mettere il limite a 110 su quella straducola stretta tutta buche? Allora mettiamolo a 250 sulle autostrade... :stordita:

Dove devo votare per farti.... :stordita: ..... ministra ?

Corinna
20-10-2006, 10:51
Originariamente inviato da badcat
Dove devo votare per farti.... :stordita: ..... ministra ?

Approverò tutto quello che vuoi in cambio di una macchina (a mia scelta... hai visto mai che ci sia anche una Punto....) dal tuo garage :D

chemako
20-10-2006, 13:10
ce ne sono più di due, ci ho fatto caso recentemente, spero non troppo tardi :stordita:

geppo80
20-10-2006, 13:31
Originariamente inviato da chemako
ce ne sono più di due, ci ho fatto caso recentemente, spero non troppo tardi :stordita:

dovrebbero essere 3..

la strada cmq la stanno rimettendo a posto e in corsia di sorpasso non ce ne sono di buche..

ho sentito che la faranno diventare a pagamento (magari così la terranno un pò meglio)..

chemako
20-10-2006, 13:33
Originariamente inviato da geppo80
dovrebbero essere 3..

la strada cmq la stanno rimettendo a posto e in corsia di sorpasso non ce ne sono di buche..

ho sentito che la faranno diventare a pagamento (magari così la terranno un pò meglio)..
a pagamento? se la sistemano e ci fanno la corsia d'emergenza e alzano il limite mi va bene, ma non ci credo, è da quando l'hanno fatta che è uno scatafascio, quasi quanto la firenze siena

Loading