Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consiglio per posizionamento sui motori di ricerca

Ciao a tutti, sto leggendo la guida di html.it sul posizionamento sui motori di ricerca; quello che non riesco proprio a capire è questo. Ormai da parecchio tempo tutti i siti sono realizzati con i frame e così anche il mio. La pagina index non è altro che un frameset che contiene l'inclusione a tre sottopagine. Come faccio a posizionare la pagina index e spingere gli utenti verso questa pagina di accesso quando sulla pagina stessa oltre al title e alle keywords non posso usare altro metodo per attirare l'attenzione dello spider???? sull'index non c'è testo, non ci sono link a documenti esterni, non ci sono immagini, è solo e semplicemente un frameset.

Sapete come risolvere il mio problema?

Grazie

Utente bannato

Re: consiglio per posizionamento sui motori di ricerca

Originariamente inviato da lillux82
    Ciao a tutti, sto leggendo la guida di html.it sul posizionamento sui motori di ricerca; quello che non riesco proprio a capire è questo. Ormai da parecchio tempo tutti i siti sono realizzati con i frame e così anche il mio. La pagina index non è altro che un frameset che contiene l'inclusione a tre sottopagine. Come faccio a posizionare la pagina index e spingere gli utenti verso questa pagina di accesso quando sulla pagina stessa oltre al title e alle keywords non posso usare altro metodo per attirare l'attenzione dello spider???? sull'index non c'è testo, non ci sono link a documenti esterni, non ci sono immagini, è solo e semplicemente un frameset.

Sapete come risolvere il mio problema?

Grazie
    Ormai da parecchio tempo tutti i siti sono realizzati con i frame e così anche il mio
    No! Tutti no! Nei motori il frame è un problema.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Premesso che l'uso dei frame è limitativo per il posizionamento nei motori per vari motivi, e che non è vero che è una tecnica in voga, considera che puoi inseire testo nel tag "no frame " e che puoi agire sui back link, cioè sui siti che ti linkano.

Valuta tu.

http://www.motoricerca.info/frame.phtml

Permessi di invio